Volvo C30

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma






Sembra che la Volvo voglia reinserirsi nel segmento C con la nuova C30 che sarà presentata al salone di Parigi a settembre per poi essere commercializzata in tutta Europa. Per il momento la gamma dei motori prevede due 1.6 benzina e diesel da 100 e 109 cv, un diesel 2.4 cinque cilindri da 180 cv e un 2.5 turbo benzina da 220 cv.

Personalmente la trovo molto bella, il posteriore molto particolare, ma bisogna farci l'occhio. La gamma dei motori direi abbastanza scadente e poi nn esistono cilindrate e potenze medie, si passa dal 1.6 al 2.4!!
 
azz davanti it's very aggressiva sembra una sportiva!!!!!


delle volvo mi fa impazzire il pezzo radio/clima, sottilissimo, bella linea, e in più c'è posto dietro da metterci qualcosina :nod)
 
Il posteriore riprende quello della 440-480 che ha avuto un discreto successo anni fa.

Personalmente non mi piace molto mentre l'anteriore è quello della S40/V50/C70... :p
Come anche l'interno :asd)
 
1checipensa":1y1ibm7e ha detto:
molto più bella la concept che si era vista la prima volta!!!! :nod)

Ma quella che ha postato è la concept..o meglio, la c30 che avevano presentato l'anno scorso..
quella che esce a ottobre(?) sarà un po' + sobria...
 
Ma non è che cambi molto...

art_15699_3_010.jpg
art_15699_3_02.jpg


art_15699_3_03.jpg
art_15699_3_04.jpg


art_15699_3_05.jpg
art_15699_3_06.jpg


art_15699_3_07.jpg
art_15699_3_08.jpg


art_15699_3_09.jpg
art_15699_3_10.jpg
 
ricordo sempre al gentile pubblico che è una focus travestita....
e poi a me le volvo fanno proprio schifo. sono il simbolo dell'understatement.... e come doti dinamiche non fanno impazzire nessuno. solo i motori turbo sono validi.... meglio bmw o audi a questo punto.
 
147jtd-TI":lo5pgwrr ha detto:
ricordo sempre al gentile pubblico che è una focus travestita....
e poi a me le volvo fanno proprio schifo. sono il simbolo dell'understatement.... e come doti dinamiche non fanno impazzire nessuno. solo i motori turbo sono validi.... meglio bmw o audi a questo punto.
guarda che l'ultima focus sarà pure bruttissima, ma ha un ottimo telaio, pari, se non superiore a golf/a3

simbolo di understatement.....magari molti scelgono VOLVO proprio per questo: distinguersi senza farsi notare, anche se la c30 si fà notare

secondo me questa c30 è molto bella per chi desidera una compatta 3p diversa dalle altre

:OK)
 
La concept nn è affato diversa dal reale modello in uscita...

A me piace molto!!! Se quando uscirà riuscirò a farmi piacere il posteriore penso che potrebbe essere tra le candidate per un prox acquisto....le Volvo mi hanno sempre attirato!!! :nod) Staremo a vedere....
 
Top