Volkswagen Tiguan

punto td":2h2gdby6 ha detto:
Buongiorno e auguri a tutti volevo sapere cosa ne pensavate del nuovo suv compatto made in cruccolandia!!!a me sinceramente piace molto anche se non sono un grande fan di questo tipo di auto(che pero' dalle mie parti sarebbero molto utili visto le strade sterrate,la neve ecc ecc....)voi che ne pensate?non sembra una piccola tuareg?????
Il solo fatto che sia un SUV mi porta a :vomito)

P.S.
ricorderei che S.U.V. sta, in realtà, per
Super Useless Vehicle
:asd)
 
il suv non serve?
allora ti narro la mia esperienza, abito in montagna e lavoro a milano....
non ci sono mezzi pubblici.
Nevica parekkio e la mia gt superati i 20cm di neve galleggia anke con le catene... ( tipo sett scorsa ), non spalano etc etc...
Come faccio ad arrivare sulla a4?
se prendessi una jeep estrema come mi muoverei in autostrada?
 
klausgt":maqln6qn ha detto:
il suv non serve?
allora ti narro la mia esperienza, abito in montagna e lavoro a milano....
non ci sono mezzi pubblici.
Nevica parekkio e la mia gt superati i 20cm di neve galleggia anke con le catene... ( tipo sett scorsa ), non spalano etc etc...
Come faccio ad arrivare sulla a4?
se prendessi una jeep estrema come mi muoverei in autostrada?
Il tuo è un caso in cui potrebbe essere utile, ma io vedo che il 99% della gente lo prende come per dire che "ce l'ha più grosso". Infatti quando quì a nevicato (erano 10 anni che non si vedeva la neve quì) ovviamente io ho preso la mia fida nasona e mi sono avventurato per le stradine della Foresta Mercadante (l'unica che abbiamo) e... tutti lì con i loro SUV a fare marcia indietro alla prima salitina innevata e ghiacciata. Tranne io (senza catene) e una Punto che mi seguiva (anche lei senza catene). Questo per dimostrarti ciò che ho detto prima.

P.S.
Ti invidio, anche io vorrei vivere in montagna. Io amo perdutamente la montagna.
Scusate l'OT.
 
klausgt":inlmiyxz ha detto:
se prendessi una jeep estrema come mi muoverei in autostrada?

Se per jeep estrema intendi un Humvee ex-nato o una wrangler rialzata potrei anche capirti.

Ma attenzione... vi sono fuoristrada "cazzuti" (vedi: land rover defender) che una volta riportati con le gomme sull'asfalto sanno essere mansueti e gestibili! ;)

Se poi vogliamo aprire un capitolo sul fatto che veicoli "tecnici" come quelli sembrano ricavati dal pieno per fresatura, e che offrono la resistenza aerodinamica di un muro...bhe.... :scratch)

Ad esempio, un SUV attuale (per l'uso che se ne fà tutti i giorni) è un ottimo mezzo, nobile su strada come altrettanto in fuoristrada (occhio: non il "rainforest challenge" e/o greto del fiume/sabbiaia :asd) ).
 
Top