gabry3x":2jzcqy41 ha detto:MiKi86":2jzcqy41 ha detto:gabry3x":2jzcqy41 ha detto:mamma mia che colpo al cuore... giugiaro lo stimavo davvero tanto,ma dopo questo "affronto".... :sic)
affronto? se fiat non collabora o altre case non propongono modelli e normale un alleanza come audi che è un colosso!
infatti con audi non è alleanza ma acquisizione diverso come discorso...in piu non si sa ancora come verrà impostata questa acquisizione se giugiaro lavorerà esclusivamente per il gruppo VAG o a progetto come ora con profitti a VAG...
comunque se per me è un'affronto avete poco da replicare..è un mia opinione,e come tale rimane.se per voi non lo è,affari vostri,non mi metto a giudicare IO.
L'acquisizione è da parte del gruppo VW-Skoda-........, l'Audi non è una casa a se stante ma solo uno dei marchi del gruppo VW-Skoda-....-..... insomma, parlare di Audi come casa a parte è fuorviante, sbagliato e ipocrita. Insoma. npon si può pretendere di dar da bere che Audi viva di mezzi e tecnologia propria, sono semplicemnete delle VW-Skoda vestite a festa.
P.S. Comunque, vista l'offerta e le condizioni Giugiaro ha fatto BENISSIMO a sistemare la sua azienda. Certo che se aspettava che la Fiat per disegnare qualche bella Alfa Romeo sarebbe morto di fame come Bertone. La realtà è che alla Fiat pur di non farlo lavorare sono stati capaci di far creare ad incompetenti quegli arnesi come MiTo e Giulietta. Il buon Giugiaro, viste le premesse, ha fatto l'unica scelta che poteva fare. Di fronte ad una multinazionale ome il gruppo VW non poteva e non doveva fare altro.
Cao.