volete sapere cos'è un escremento? ecco: questo è un escremento

Quando ho appreso questa notizia mi tremavano i nervi dal nervoso e gli occhi si sono fatti lucidi... :mecry2)

laika":2mrwyjpn ha detto:
Io forse sono esagerata, anzi forse sono infantile, ma meno male che sono in ufficio da sola perchè sto piangendo come una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :cry:

ciao bella!!Non sei la sola!! :cry:

appena ho aperto il topic e letto dalle prime considerazioni di che si trattava mi sono detta "dany non cliccare sul link se no ci stai male da paura!!".......ma alla fine ho cliccato lo stesso!!! :mecry) :mecry) :mecry)

Non riesco proprio a trovare una spiegazione x certi comportamenti nè x coloro che abbandonano i cani o li maltrattano!!E' assurdo!!!Purtroppo il mondo è pieno di questi disgraziati!!!!Anni fa avevo un vicino di casa tutto tranne che onesto, anzi se non sbaglio ora è dentro x spaccio....comunque questo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! aveva un cane che abbaiava/guaiva sempre e a noi già faceva una pena del boia poi erano venuti anche i vigili a fare un controllo, ma si sa in un paesino ci si conosce un po' tutti il vigile locale non è che abbia tutta questa autorità...morale visto l'elemento pericoloso che era il padrone hanno lasciato perdere... :cry: .....un giorno sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! incrocia mia zia e le fa "vuole il mio cane??Mi sono rotto, se non trovo qualcuno che se lo piglia entro stasera lo impicco al primo palo che incontro sulla strada di superga :eek:hmamma) "........ovviamente il cane l'abbiamo preso subito e adesso corre spensierato per le colline di Alba a casa della madre di mia zia!!

Ora scendono lacrime di gioia :mecry)
Io penso al mio, chiedi ad Ale sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dietro qul cane, lo adoro, quando sono triste, sto male, corro da lui, me lo prendo, me lo coccolo e ritorno a sorridere... guai a chi me lo tocca :evil:

purtroppo non mi stupisco piu' di nulla....

in una società, dove non ci si fà piu' scrupoli x nulla purtroppo neanche x i bambini, casi come questo sono diventati piuttosto comuni, molti animali vengono maltrattati ed in parecchi casi la notizia non viene resa nota....
per certi individui (forse sarebbe meglio definirli bestie!!!!) è facile maltrattare chi è piu' debole :mad2)

sulla stampa di torino,quotidiano locale,il malfattore si dichiara pentito amaramente....ragazzi c'e'anche la foto del cucciolo morto con gli occhietti chiusi e le zampine piegate.stento a trattenere le lacrime.povera bestiolina.non mi do pace :mad2)

ilplay":zq5ft1q6 ha detto:
sulla stampa di torino,quotidiano locale,il malfattore si dichiara pentito amaramente....ragazzi c'e'anche la foto del cucciolo morto con gli occhietti chiusi e le zampine piegate.stento a trattenere le lacrime.povera bestiolina.non mi do pace :mad2)

:cry: meno male che lo hai scritto, almeno eviterò di guardare il giornale, muoio se lo vedo :(

ilplay":33exkp6o ha detto:

Veramente la foto del cucciolo è su un altro quotidiano :asd)
Purtroppo il sito non è aggiornato, altrimenti ve lo linkerei
Comunque con Stampa si è detto pentito, con noi ha negato tutto, quindi fate voi che razza di personaggio può essere.

Spero solo che la vita gli riservi lo stesso trattamento, facendogli così capire che anche lui fa parte del regno animale e anche lui sente dolore e muore se gli viene fatto qualcosa di male :evil:

casper72":3j9cl5l1 ha detto:
ilplay":3j9cl5l1 ha detto:

Comunque con Stampa si è detto pentito, con noi ha negato tutto, quindi fate voi che razza di personaggio può essere.
cioè, paradossalmente anche quel verme ha ora il suo momento di notorietà, e si diverte a rilasciare dichiarazioni a casaccio :nono02)

spero gli possa capitare qualcosa di ugualmente doloroso e umiliante perchè non merita altro.. trattare così un povero cucciolo indifeso che magari guaiva soltanto perchè aveva bisogno di qualche coccola perchè che so magari era stato appena separato dalla madre...

ricordo che da cucciolo la prima sera lo faceva anche il mio, così il giorno dopo per non fargli sentire la mancanza della sua mamma siamo tornati dall'allevatore a prendere una coperta nella quale avevamo fatto preventivamente dormire madre e fratelli... e lui dormendo li, sentiva l'odore degli altri e non piangeva +...

bestia di un uomo!!!mi fa :vomito) ...

casper72":16aotcpd ha detto:

Per sapere cos'è la dignità uno così credo debba guaradare sullo Zingarelli :nono02) ...ma da cosa ho capito, dai vari articoli e dal TG regionale di ieri sera, non ne fa un grosso problema. :KO)

Piazzo82":3ga59t75 ha detto:
spero gli possa capitare qualcosa di ugualmente doloroso e umiliante perchè non merita altro.. trattare così un povero cucciolo indifeso che magari guaiva soltanto perchè aveva bisogno di qualche coccola perchè che so magari era stato appena separato dalla madre...

ricordo che da cucciolo la prima sera lo faceva anche il mio, così il giorno dopo per non fargli sentire la mancanza della sua mamma siamo tornati dall'allevatore a prendere una coperta nella quale avevamo fatto preventivamente dormire madre e fratelli... e lui dormendo li, sentiva l'odore degli altri e non piangeva +...

io il mio la prima sera da cucciolo a casa l'ho cullato come un bambino facendolo addormentare tra le mie braccia.... stupida? chi se ne frega, io ero felice e lui sereno.
oggi che è grande ogni volta che sta male o ha bisogno di affetto viene da me, con mia mamma e mio fratello è molto più cane, con me un bambino

Ma dcio io, non faceva prima a buttarsi direttamente kui dal balcone???
PEZZO DI MERDA SENZA P...E!!!! :mecry) :mecry) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid)

laika":3iqb5gzt ha detto:
Piazzo82":3iqb5gzt ha detto:

io il mio la prima sera da cucciolo a casa l'ho cullato come un bambino facendolo addormentare tra le mie braccia.... stupida? chi se ne frega, io ero felice e lui sereno.
oggi che è grande ogni volta che sta male o ha bisogno di affetto viene da me, con mia mamma e mio fratello è molto più cane, con me un bambino

No, non stupida, dolce, è così che si deve essere...per farlo vivere bene e felice... dopotutto siamo noi che cerchiamo loro per avere compagnia no?! è giusto trattarli come si deve...brava, così si fa...

Re: questo invece è morto di sete :(

giangirm":26gzrwsx ha detto:
http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/cronaca/gatto/gatto/gatto.html

:mecry)

E i pezzi di m*** diventano due.. :evil: Non sono gli unici purtroppo. :cry:

casper72":2izgotmf ha detto:
ilplay":2izgotmf ha detto:

sono abbonato alla stampa e ti dico che la foto del cucciolo c'e'sull'edizione di giovedi.dai un occhiata :OK)