Quando ho appreso questa notizia mi tremavano i nervi dal nervoso e gli occhi si sono fatti lucidi... :mecry2)
laika":2mrwyjpn ha detto:Io forse sono esagerata, anzi forse sono infantile, ma meno male che sono in ufficio da sola perchè sto piangendo come una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :cry:
ilplay":zq5ft1q6 ha detto:sulla stampa di torino,quotidiano locale,il malfattore si dichiara pentito amaramente....ragazzi c'e'anche la foto del cucciolo morto con gli occhietti chiusi e le zampine piegate.stento a trattenere le lacrime.povera bestiolina.non mi do pace :mad2)
ilplay":33exkp6o ha detto:sulla stampa di torino,quotidiano locale,il malfattore si dichiara pentito amaramente....ragazzi c'e'anche la foto del cucciolo morto con gli occhietti chiusi e le zampine piegate.stento a trattenere le lacrime.povera bestiolina.non mi do pace :mad2)
cioè, paradossalmente anche quel verme ha ora il suo momento di notorietà, e si diverte a rilasciare dichiarazioni a casaccio :nono02)casper72":3j9cl5l1 ha detto:ilplay":3j9cl5l1 ha detto:sulla stampa di torino,quotidiano locale,il malfattore si dichiara pentito amaramente....ragazzi c'e'anche la foto del cucciolo morto con gli occhietti chiusi e le zampine piegate.stento a trattenere le lacrime.povera bestiolina.non mi do pace :mad2)
Veramente la foto del cucciolo è su un altro quotidiano :asd)
Purtroppo il sito non è aggiornato, altrimenti ve lo linkerei
Comunque con Stampa si è detto pentito, con noi ha negato tutto, quindi fate voi che razza di personaggio può essere.
casper72":16aotcpd ha detto:Comunque con Stampa si è detto pentito, con noi ha negato tutto, quindi fate voi che razza di personaggio può essere.
Piazzo82":3ga59t75 ha detto:spero gli possa capitare qualcosa di ugualmente doloroso e umiliante perchè non merita altro.. trattare così un povero cucciolo indifeso che magari guaiva soltanto perchè aveva bisogno di qualche coccola perchè che so magari era stato appena separato dalla madre...
ricordo che da cucciolo la prima sera lo faceva anche il mio, così il giorno dopo per non fargli sentire la mancanza della sua mamma siamo tornati dall'allevatore a prendere una coperta nella quale avevamo fatto preventivamente dormire madre e fratelli... e lui dormendo li, sentiva l'odore degli altri e non piangeva +...
bestia di un uomo!!!mi fa :vomito) ...
laika":3iqb5gzt ha detto:Piazzo82":3iqb5gzt ha detto:spero gli possa capitare qualcosa di ugualmente doloroso e umiliante perchè non merita altro.. trattare così un povero cucciolo indifeso che magari guaiva soltanto perchè aveva bisogno di qualche coccola perchè che so magari era stato appena separato dalla madre...
ricordo che da cucciolo la prima sera lo faceva anche il mio, così il giorno dopo per non fargli sentire la mancanza della sua mamma siamo tornati dall'allevatore a prendere una coperta nella quale avevamo fatto preventivamente dormire madre e fratelli... e lui dormendo li, sentiva l'odore degli altri e non piangeva +...
bestia di un uomo!!!mi fa :vomito) ...
io il mio la prima sera da cucciolo a casa l'ho cullato come un bambino facendolo addormentare tra le mie braccia.... stupida? chi se ne frega, io ero felice e lui sereno.
oggi che è grande ogni volta che sta male o ha bisogno di affetto viene da me, con mia mamma e mio fratello è molto più cane, con me un bambino
giangirm":26gzrwsx ha detto:http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/cronaca/gatto/gatto/gatto.html
:mecry)
sono abbonato alla stampa e ti dico che la foto del cucciolo c'e'sull'edizione di giovedi.dai un occhiata :OK)casper72":2izgotmf ha detto:ilplay":2izgotmf ha detto:sulla stampa di torino,quotidiano locale,il malfattore si dichiara pentito amaramente....ragazzi c'e'anche la foto del cucciolo morto con gli occhietti chiusi e le zampine piegate.stento a trattenere le lacrime.povera bestiolina.non mi do pace :mad2)
Veramente la foto del cucciolo è su un altro quotidiano :asd)
Purtroppo il sito non è aggiornato, altrimenti ve lo linkerei
Comunque con Stampa si è detto pentito, con noi ha negato tutto, quindi fate voi che razza di personaggio può essere.