Volante piatto e modificato (altre foto!)

Infatti Devil, se ragioniamo sui pezzi originali (di cui tra l'altro ho comprato x li mia Rossa), un completo tunnel GT non bastano 600 euro, un volante q2 sui 250 euro...in Alfa non regalano certo le cose...solo le viti della corona tunnel Gt, vendute esclusivamente in confezione da 20 e ne servono solo 5, ci vogliono quasi 20 euro :?:
 
Vabbe tralasciamo il confronto con i prezzi dei ricambi originali ( le viti del tunnel GT me le sono perse e visto il costo sono andato a comprarle in ferramenta e .... Me le hanno regalate !! )
Ma un volante 500 euro ! Calcolando anche il valore dell'auto ( nel mio caso circa 1500 euro ) non è proprio pensabile!

Ps ho due volanti uno GT in pelle con comandi al volante che farò rifoderare con cuciture rosse appena le finanze lo permettono ,
Uno in legno pure con comandi al volante .
Il costo di entrambi non supera nemmeno la metà di questo in oggetto.
 
Sicuramente rifasciarlo conviene...con 100 euro lo fanno.
Io volevo un volante così e alla fine l'ho preso, ci tengo tanto alla mia Rossa! :D
Ho speso quasi 500 euro solo per la strumentazione supplementare della Stri ma li valgono proprio tutti e quindi ho concluso gli interni con un volante pazzesco :matto)
 
Beh si, per rifoderarlo ex novo con cuciture rosse un centinaio di euro se ne vanno, ma in pratica il tuo è praticamente un volante ricostruito quasi da zero!
Il volante TI nel mio caso, non vorrei dire fesserie, ma ha un costo prossimo ai 450 euro se non ricordo male.
A questo punto se proprio dovessi essere costretto a cambiarlo opterei per una soluzione come la tua per avere un oggetto unico e sicuramente più comodo. ;)
 
DevilBoss86":2gursgt0 ha detto:
Beh si, per rifoderarlo ex novo con cuciture rosse un centinaio di euro se ne vanno, ma in pratica il tuo è praticamente un volante ricostruito quasi da zero!
Il volante TI nel mio caso, non vorrei dire fesserie, ma ha un costo prossimo ai 450 euro se non ricordo male.
A questo punto se proprio dovessi essere costretto a cambiarlo opterei per una soluzione come la tua per avere un oggetto unico e sicuramente più comodo. ;)

Si, per il volante Ti la cifra è quella. Concordo in pieno quello che dici, così a parità di cifra è un oggetto unico :OK) e che impugnatura!!!
 
Bello , molto particolare e fatto proprio bene! :bravo)
Io lo vorrei con i comandi radio, ma è solo questione di gusti :spin)
Secondo te quanto chiedono inviandogli il volante da lavorare ?
 
Se gli mandi il tuo volante se non ricordo male 70-100 euro in meno.
Ma non c'è convenienza perché ti costa spedirlo su con corriere almeno 30 euro mentre con 100-120 (se ovviamente in ottimo stato come era il mio) ti vendi il tuo.
 
:grazie) siccome ho 2 volanti : quello che monto attualmente è in ottimo stato ed è di una GTA ,
l'altro, quello che eventualmente userei per fare la modifica, è quello TI che montavo in origine
( senza la terza placchetta centrale )

:ciao)
 

Allegati

  • 190420151419.jpg
    190420151419.jpg
    149.9 KB · Visualizzazioni: 5,487
Allora si! Ottima idea, tanto con la base piatta la cover inferiore sparisce :OK)
Ricordati di specificare i comandi al volante, io ho fatto levare le cover e fatto tutto pelle :D
 
Top