Volante piatto e modificato (altre foto!)

Barone Rosso

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
324
0
16
42
Genova
Fatto rifare totalmente su volante originale, forma piatta, presa ergonomica migliorata e con pelle nappa sopra e sotto e traforata sui lati...e una bella scritta personalizzata 937ti con cuciture bianche e rosse. Già che c'ero ho montato il cruise control! Quanti optionals ci sono nella mia Rossa!!!

11buas2.jpg

351wgw2.jpg

71pxxw.jpg

2885bg8.jpg

rckdi1.jpg
 
Eccovi le foto più grandi!! Guidare con questo è tutt'altra cosa rispetto al circolare, e la presa migliore e comoda :OK)
 
Il negozio è presente solo su ebay.de ma comunque io ho usato direttamente il loro sito come canale d'acquisto.
Le comunicazioni sono tutte mezzo email (in inglese) dove te puoi allegare le foto di come lo vuoi e personalizzare e loro realizzano tutto.
Ti avviso che ci vuole un mese e più per averlo ma da buoni tedeschi ti fanno se vuoi il servizio reso, ovvero tu tieni il tuo volante e quando loro ti spediscono il volante modificato, tu spedisci il tuo. E ovviamente ti scontano e valutano il tuo volante.
Per altre info chiedi pure :OK)
 
Intanto complimenti per il bel lavoro, mi piace :OK)

Su che somme ci aggiriamo? :p
 
Qui viene la nota molto molto dolente :mecry2) ...
comunque dipende da cosa vuoi realizzare e i materiali.
Per il mio posso dirti:
-modifica forma con base piatta
-migliore ergonomia e presa
-pelle nappa sopra e sotto e traforata sui lati
-scritta cucita
-cuciture doppie bianche/rosse
....448,00 euro spedito (io non ho fatto reso, mi sono venduto bene il mio separatamente).

Se vuoi puoi mettere inserti in vero carbonio, ridurre il diametro 340mm, carbonio nero, bianco, lucido...ci sono tantissime combinazioni.
Infatti sul sito conviene guardare anche x altre vetture le varie lavorazioni.
 
Non li ho messi apposta...non mi piacciono esteticamente e non li ritengo utili.
Si potevano inserire senza problemi.
Parere personale... :OK)
infatti ho fatto togliere le cover e ho fatto tutto in pelle, mi sembra meglio armonizzato.
 
Top