Volante duro, servosterzo?

FRANZ CNC":1gxgphcr ha detto:
Fai questa prova: controlla la pressione delle gomme ( nella 147 per via del multi link e del tipo di idroguda ) se sono basse
puo' indurire lo sterzo e sbilanciare il normale funzionamento delle sospensioni......
A parte che non s'è capito una mazza di quello che hai scritto..ma poi da quand'è che la 147 ha le sospensioni multilink?
 
FRANZ CNC":pybnozjg ha detto:
Ciao a tutti .... scusate l' intrusione, ma mi vedo costretto .... sopratutto per dare una risposta al caro amico Mr Big Time e per vedere se raccontando la mia odissea circa lo sterzo della mia bimba possa essermi utile. La mia bimba e' una splendida 147 CNC Jtdm 8V opportunamente modificata secondo le mie
esigenze, nel look e nella sostanza.
Assetto prokit bilstein B8 con molle ribassate, dischi freni ant/post brembo baffati, 170 Cv che alla bellezza di 280.000 km ( ripeto ) 280.000 !!! promettono
ancora di sradicare l' asfalto per ancora un bel po' !!
Premetto che lei non e' la prima: ho avuto anche una black line per circa 3 anni, e questo mi ha permesso, sommando i cinque anni della CNC, di constatare
che il mondo e' pieno di incompetenti.
Arrivo al dunque ..... Autostrada Brescia/milano, all' altezza del curvone a sinistra di Bergamo [Edit by C.Burton] sterzo, sterzo, ma che
STERZO!!! volante inchiodato!! :jaw) non so per quale angelo in cielo riesco a domarla, mi fermo in corsia di emergenza, apro il cofano e sorpresa!!
olio ovunque tranne che nella vaschetta.
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Qui il regolamento viewtopic.php?f=2&t=61972, ti consiglio caldamente di dare una lettura, perchè su questo tema, il punto 1) comma L) per la precisione, non vi è alcuna tolleranza.
 
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