Volano elaborato su 1.6 120: che ne dite?

il volano alleggerito diminuisce l'inerzia dell'albero motore e permette al motore di prendere (e perdere) i giri più velocemente.

Sale più velocemente di giri ma in cambiata o sei veloce o scende di giri, forse si perde anche qualcosa in v. max, cmq non sono un grande esperto in materia.

teknomotion":2jf5c5jt ha detto:
..io non lo farei..

io assolutamente si, che elaborazione è senza volano????

contando che è uno dei pochi metodi per fare andar di + i benzina

sicuramente però non quello in asta....non si alleggerisce mai un volano, ma si sostituisce con uno nuovo(in acciaio o alluminio) più leggero,ricavato dal pieno

rapidello":2vyn61gn ha detto:
teknomotion":2vyn61gn ha detto:
..io non lo farei..

sicuramente però non quello in asta....non si alleggerisce mai un volano, ma si sostituisce con uno nuovo(in acciaio o alluminio) più leggero,ricavato dal pieno

concordo pienamente :elio)

rapidello":1d2xtcpx ha detto:
teknomotion":1d2xtcpx ha detto:
..io non lo farei..

Dipende cos'hai fatto prima.. :p costo..? ;)

decisamente sì...acquisti quel pelo di accelerazione e nelle cambiate ad alti giri sfrutti meno il sincronizzatore (se cambi rapidamente però).
è un po' cara come elaborazione ma io la farei :nod)

rapidello":l3r52gri ha detto:
genk":l3r52gri ha detto:
è un po' cara come elaborazione ma io la farei :nod)

cara????

500 euro costerà....

....son ben altre le cose che costano.... :mecry)
beh...un buon volano costa abbastanza, e aggiungici il montaggio, costa come un assetto circa e io le valuto due cose "estreme" da fare su una macchina come la nostra, con un 1.6

cmq senza dubbio...mettilo e vai :D

rapidello":2vysxhro ha detto:
500 euro costerà....
Mi stai tirando via mezzo stipendio :cry:
In quel mese mi dovrei mangiare per cena la ruota di scorta e le guarnizioni degli sportelli di dietro fritti :asd)

GabryPontePowerMix":1l7zccvm ha detto:
quindi ricapitolando:

500 euro