La postura corretta è la seguente:
- Quando si preme la frizione la gamba non deve essere assolutamente distesa ma ancora flessa
- Lo schienale deve essere piegato a circa 90° (le spalle non si devono staccare dallo schienale quando si gira il volante)
- Le braccia devono essere piegate di circa 60° in modo da non tirarsi le gomitate in pancia quando si percorrono curve strette
- mani ovviamente in posizione 9:15 sul volante
- quando si distende il braccio puntando sotto le ore 12 del volante si deve arrivare col polso
Comunque l'essenza ded 3 è quanto siete alti e quante levate tirate per alzare il sedile!
Mentre la mia vecchia 145 aveva un taglio basso dei finestrini la 147 lo ha bello alto.. mi sento infossato nella nasona e sento la mancanza di un filino di visuale in più... tutto qui! Per ora proverò ad alzare il sedile di 2 tocchetti! :baby)
- Quando si preme la frizione la gamba non deve essere assolutamente distesa ma ancora flessa
- Lo schienale deve essere piegato a circa 90° (le spalle non si devono staccare dallo schienale quando si gira il volante)
- Le braccia devono essere piegate di circa 60° in modo da non tirarsi le gomitate in pancia quando si percorrono curve strette
- mani ovviamente in posizione 9:15 sul volante
- quando si distende il braccio puntando sotto le ore 12 del volante si deve arrivare col polso
Comunque l'essenza ded 3 è quanto siete alti e quante levate tirate per alzare il sedile!
Mentre la mia vecchia 145 aveva un taglio basso dei finestrini la 147 lo ha bello alto.. mi sento infossato nella nasona e sento la mancanza di un filino di visuale in più... tutto qui! Per ora proverò ad alzare il sedile di 2 tocchetti! :baby)