Voglio togliere le calotte satinate....[TOLTE! FOTO INSIDE]

Irvine156":1wjggms1 ha detto:
Chiedi qui per non aprire vuove discussioni:

Ho cercato ma non trovo la risposta,anche se mi pare di averla letta ma adesso mi sfugge:

Chi sa il codice colore delle callotte satinate??? :up)

156079370
156079381

Che io sappia vengono sottoposte ad un trattamento che le rende satinate, non esiste una vernice con quell'effetto..

147jet":3u0p6jsa ha detto:
Che io sappia vengono sottoposte ad un trattamento che le rende satinate, non esiste una vernice con quell'effetto..
e una vernice,e mi pare che ho anche visto scrivere il codice ma non riesco a trovare il post,e non mi ricordo chi la scritto.

A giudicare dalla schiuma sul pavimento direi che l'auto era appena stata lavata :D

Cmq mooolto meglio con le calotte in tinta, non mi sono mai andate giù le calotte satinate..

Ce nessuno di voi che si vuole disfare di qualche calotta satinata ;) ,se si fatemi sapere sono interessato a comprarle a naturalmente un prezzo onesto.

Luca1986":2qxilbsl ha detto:
Ce nessuno di voi che si vuole disfare di qualche calotta satinata ;) ,se si fatemi sapere sono interessato a comprarle a naturalmente un prezzo onesto.
ahah anche io ce l'ho rosso alfa ma le voglio stinate le calotte! non avevo notato il topic potevamo scambiarle!

per esempio sulla mia sono nere le calotte e devo dire che mi piacciono così...mi è capitato di vedere altre ducati corse, una bianca e le aveva bianche, un'altra rossa e le aveva rosse...non so perchè la mia è rossa e le ha nere, cmq meglio così, le preferisco nere!

queste sono quelle di Dotty wrappate ! ;) è una alternativa alla vernice :OK)
20100430-g338refb1qm7iiwkqm1rfcumes.jpg

mi sembra sia l'argento sat della Avery :scratch)
chiedi a Dotty che la presa sulla baya :spin)

EffEmmE":1locos7a ha detto:
°maCHo°":1locos7a ha detto:
queste sono quelle di Dotty wrappate ! ;) è una alternativa alla vernice :OK)
20100430-g338refb1qm7iiwkqm1rfcumes.jpg

E dov'è che si trova questa pellicola?
Non l'ho mai trovata così bella.

ly mortèh :lol2) :lol2) :lol2) ho visto la foto senza leggere il testo cercavo di capire dove già avevo visto quelle calotte :muaha) :muaha)

quella pellicola è Avery 700 grigio argento, l'effetto è completamente diverso dagli originali satinati (che ho preso in considerazione prima della pellicola) ma io le abbino anche ai biscioni sottofreccia dello stesso materiale, e se maCho mi aiuta :p ho un progettino in corso per montare altri particolari dello stesso colore

attuale configurazione
20101101-ghag21igcq5rm1aiffstn56c7x.jpg

:lol2)
E' proprio la mia stessa idea.. Anche i fascioni sotto.. li ho trovati su ebay e mi gustano.. temevo rendessero l'auto troppo tamarra.. invece adesso che vedo le foto tue non sono così esagerati.
Oltre al satinato, in realtà stavo pensando anche a quelle cromate, in fondo le maniglie e vari inserti sono cromati (anche l'antennino :D )
Non ha ancora preso forma il look finale che vorrei avere :scratch)

In effetti sul rosso stanno meglio in tinta.

..e pensare che in parecchi le avevano in tinta ed han pagato per metterle satinate... :asd)