Vero...l'ho notato anch'io...Alfetto Q2":3r28q6xm ha detto:Per star bene sta bene...pero' come gia' ti dissi io le avrei lasciate :OK) Cmq devi essere tu soddisfatto del risultato :nod)
P.S: Mi sembra un po' altina dietro la tua Q2 :scratch)
Eheh allora non sono l'unico pazzo! Grazie! :lol:147jet":6cirke85 ha detto:Ottimo..non sempre le caratterizzazioni di una versione speciale sono le migliori, sul rosso io preferisco 1000 volte le calotte in colore vettura :nod)
Così sta proprio bene :nod)
Sotto lo specchietto non si può vedere ma dove dici tu non mi fa vedere... :asd)Andy96":6cirke85 ha detto:ah secondo me è meglio se sposti il portaassicurazione..io lo metterei in basso a destra..vicino al tergicristallo per capirci..lì sotto lo specchietto non si può vedere!!
Azz... anche io ho sempre avuto un po' il dubbio (anche se l'auto va benissimo) e infatti ho fato delle foto alle molle a agli ammo..Alfetto Q2":6cirke85 ha detto:P.S: Mi sembra un po' altina dietro la tua Q2 :scratch)
djufuk87":3l8x45kd ha detto:Sotto lo specchietto non si può vedere ma dove dici tu non mi fa vedere... :asd)Andy96":3l8x45kd ha detto:ah secondo me è meglio se sposti il portaassicurazione..io lo metterei in basso a destra..vicino al tergicristallo per capirci..lì sotto lo specchietto non si può vedere!!
La parte bassa del parabrezza la voglio sgombra!
Ciao..ti chiedo per cortesia di riscrivere il tuo messaggio in minuscolo. Come l'hai scritto tu equivale ad averlo urlato e nel web non è troppo apprezzato!ghety":21cxkzq3 ha detto: