Voglio togliere le calotte satinate....[TOLTE! FOTO INSIDE]

Montate!!!

Beh.. nel montarle vedendo gli specchietti nudi mi era venuta la voglia di farle NERE.... ma intanto eccole rosse!

Frontale:

Vista laterale:

L'altro lato:

Lato pieno:

Che ve ne pare??? :asd) :elio)

No per star bene stà benissimo(lasciale rosse non metterle nere ;) ),solo che così hai tolto un elemento che distingue la Q2,per quello ti ho fatto la battuta di una "normale" 147 coi cerchi della Q2. :asd)

EH lo so, infatti quando l'acquistai il venditore mi chiese: "vuoi le calotte satinate o in tinta?". E io risposi ovviamente satinate!

All'inizio mi piacevano molto ma dopo qualche mese guardandola non mi andavano proprio giù.. :sic)

PS: per completare l'opera quasi quasi toglierei anche i Baffi satinati dal muso.. :clap)

In effetti le calotte in tinta stanno benissimo con il rosso, come con altri colori. :OK)
Penso che le satinate stiano invece fantasticamente con ovviamente in grigio, in nero e il bianco. :nod)

Per star bene sta bene...pero' come gia' ti dissi io le avrei lasciate :OK) Cmq devi essere tu soddisfatto del risultato :nod)

P.S: Mi sembra un po' altina dietro la tua Q2 :scratch)

Ottimo..non sempre le caratterizzazioni di una versione speciale sono le migliori, sul rosso io preferisco 1000 volte le calotte in colore vettura :nod)

Così sta proprio bene :nod)

a me piacevano di più satinate! :cry:

ah secondo me è meglio se sposti il portaassicurazione..io lo metterei in basso a destra..vicino al tergicristallo per capirci..lì sotto lo specchietto non si può vedere!!

Ieri sera ci sono uscito e che dire... mi piacciono MOLTOOOO di più rosse!!!
Mi rimangio quello che ho detto sul farle nere... così sono stupende!! :A)

147jet":6cirke85 ha detto:
Ottimo..non sempre le caratterizzazioni di una versione speciale sono le migliori, sul rosso io preferisco 1000 volte le calotte in colore vettura :nod)
Così sta proprio bene :nod)
Eheh allora non sono l'unico pazzo! Grazie! :lol:

Andy96":6cirke85 ha detto:
ah secondo me è meglio se sposti il portaassicurazione..io lo metterei in basso a destra..vicino al tergicristallo per capirci..lì sotto lo specchietto non si può vedere!!
Sotto lo specchietto non si può vedere ma dove dici tu non mi fa vedere... :asd)
La parte bassa del parabrezza la voglio sgombra!

Alfetto Q2":6cirke85 ha detto:
P.S: Mi sembra un po' altina dietro la tua Q2 :scratch)
Azz... anche io ho sempre avuto un po' il dubbio (anche se l'auto va benissimo) e infatti ho fato delle foto alle molle a agli ammo..

Posteriore (sull'ammo ho la striscia arancione):

Anteriore (anche se si vede male):

Sono corretti? :?:

djufuk87":3l8x45kd ha detto:
Andy96":3l8x45kd ha detto:
Sotto lo specchietto non si può vedere ma dove dici tu non mi fa vedere... :asd)
La parte bassa del parabrezza la voglio sgombra!

qui dove ce l'ho io dici?a me fastidio non ne dà! ;)

i bollini sono corretti..li ho anche io che ho l'assetto della casa!

si li!

Anche se dal punto di vista visibilità toglie pochissimo mi dava fastidio... e l'ho spostato nascosto (per me alla guida :asd) ) dietro lo specchietto!

ps: belle le calotte satinate sul nero! :clap)

PREZZO CALOTTE SPECCHIETTI

Salve a tutti, volevo acquistare per la mia 147 1900 JTD, le calotte satinate argentate per gli specchi, ma dove mi consigliate di acquistarle? I concessionari Alfa le hanno? E se eventualmente le avessero, a che prezzo?

Chiedi qui per non aprire vuove discussioni:

Ho cercato ma non trovo la risposta,anche se mi pare di averla letta ma adesso mi sfugge:

Chi sa il codice colore delle callotte satinate??? :up)