Fonzie444":2yxvjtdo ha detto:orrendi :?:
ma stai cercando borchie o cerchi? :matto)
Cavolo penso borchie e scrivo cerchi... correggo. :matto)
Fonzie444":2yxvjtdo ha detto:orrendi :?:
ma stai cercando borchie o cerchi? :matto)
vexator":1zyl6isg ha detto:scusa visto che hai cerchi in acciaio... vai all'auchan, compra quattro coppe simili a kitt e verniciali di nero.
PS: però non dire in giro che mi conosci :asd)
Crank":1a3582lr ha detto:Lo conoscete questo sito? http://www.kittsupercar.com/index2.html
Quel ragazzo ha fatto un lavoro incredibile, si è ricostruito kitt meglio delle originali usate sul set, con tanto di computer interattivo a comandi vocali, radar, guida automatica ecc.
:jaw) :hail) hmamma)
[youtube]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tvfA-nzdYuo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tvfA-nzdYuo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/youtube]
marcomix":2boq4kk4 ha detto:il giorno che portai a far montare lo stereo in macchina K.I.T.T stava dentro l'officina, per sistemare l'impianto video e altre sciocchezzuole ci mise 3 settimane, e sè non ricordo male, il tipo mi disse che era proprio l'originale comprata da un signore in america.
Vederla dal vivo fà tutto un altro effetto. :jaw)
Outatime":2ka6k7qr ha detto:io continuo a preferire questa a k.i.t.t. ... :asd)
senza contare il fatto di avere la marca dell'auto già stampigliata sopra... :elio)115jtdBologna":7esyzipw ha detto:Sono quelle della croma sx del '91, secondo me sono identiche a quelle di kitt :lol: :lol: :lol:
marcomix":3tvec1y3 ha detto:il giorno che portai a far montare lo stereo in macchina K.I.T.T stava dentro l'officina, per sistemare l'impianto video e altre sciocchezzuole ci mise 3 settimane, e sè non ricordo male, il tipo mi disse che era proprio l'originale comprata da un signore in america.
marcomix":zui8f2pu ha detto:il giorno che portai a far montare lo stereo in macchina K.I.T.T stava dentro l'officina, per sistemare l'impianto video e altre sciocchezzuole ci mise 3 settimane, e sè non ricordo male, il tipo mi disse che era proprio l'originale comprata da un signore in america.
ZeroShift":2mqwo9pr ha detto:marcomix":2mqwo9pr ha detto:il giorno che portai a far montare lo stereo in macchina K.I.T.T stava dentro l'officina, per sistemare l'impianto video e altre sciocchezzuole ci mise 3 settimane, e sè non ricordo male, il tipo mi disse che era proprio l'originale comprata da un signore in america.
Proprio l'originale non esiste neanche, non hai idea di quante auto hanno sfasciato girando quella serie :asd)
Crank":2a4uvbbx ha detto:PS ho messo sul tomtom la voce di supercar, è normale? Sto male? :matto)
R.R.GT":2kmaofd5 ha detto:Crank":2kmaofd5 ha detto:PS ho messo sul tomtom la voce di supercar, è normale? Sto male? :matto)
Wow... in Italiano?
mica puoi passarmela? :hail) :hail) :hail) :hail)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)