voglio le borchie di k.i.t.t.

Crank":1a3582lr ha detto:
Lo conoscete questo sito? http://www.kittsupercar.com/index2.html
Quel ragazzo ha fatto un lavoro incredibile, si è ricostruito kitt meglio delle originali usate sul set, con tanto di computer interattivo a comandi vocali, radar, guida automatica ecc.

:jaw) :hail) :eek:hmamma)

[youtube]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tvfA-nzdYuo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tvfA-nzdYuo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/youtube]

mha.... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

questo è DIO!!!

Quando l'ho visto non riuscivo a crederci, a me metterebbe pensiero anche solo farmi lo scanner, ha fatto tutto da solo in un anno circa... un genio.

il giorno che portai a far montare lo stereo in macchina K.I.T.T stava dentro l'officina, per sistemare l'impianto video e altre sciocchezzuole ci mise 3 settimane, e sè non ricordo male, il tipo mi disse che era proprio l'originale comprata da un signore in america.
Vederla dal vivo fà tutto un altro effetto. :jaw)

marcomix":2boq4kk4 ha detto:
il giorno che portai a far montare lo stereo in macchina K.I.T.T stava dentro l'officina, per sistemare l'impianto video e altre sciocchezzuole ci mise 3 settimane, e sè non ricordo male, il tipo mi disse che era proprio l'originale comprata da un signore in america.

:spin) immagino :OK)

io continuo a preferire questa a k.i.t.t. ... :asd)
DeLorean_BTTF_20.jpg

Outatime":2ka6k7qr ha detto:
io continuo a preferire questa a k.i.t.t. ... :asd)
DeLorean_BTTF_20.jpg

Se la vede quello che ha rifatto kit del video di prima rischiamo di avere la prima macchina del tempo funzionante... :pesce) :lol2)

115jtdBologna":7esyzipw ha detto:
Sono quelle della croma sx del '91, secondo me sono identiche a quelle di kitt :lol: :lol: :lol:
senza contare il fatto di avere la marca dell'auto già stampigliata sopra... :elio)

marcomix":3tvec1y3 ha detto:

Beh mi sa che se lo chiedi ad ogni possessore ti dirà che è l'originale :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

marcomix":zui8f2pu ha detto:

Proprio l'originale non esiste neanche, non hai idea di quante auto hanno sfasciato girando quella serie :asd)

ZeroShift":2mqwo9pr ha detto:
marcomix":2mqwo9pr ha detto:

Proprio l'originale non esiste neanche, non hai idea di quante auto hanno sfasciato girando quella serie :asd)

In teoria all'incirca per ogni salto abbastanza grosso (quindi molti dato che kitt tra le sue funzioni aveva quella del salto quasi volante) cambiavano macchina, è lo stesso principio del generale lee, anche in hazzard saltavano spesso. e di macchine ne cambiavano un'infinità.

Eccomi parlavate di me :asd) :asd)

e si quelle sono le mie due bambine, anche se la GT ormai non ha più il cofano nero....

le coppe di Kitt potresti trovarle su ebay....

ecco dove potete vedere la mia bella Kitt:

http://www.supercarkitt.it

eccomi :asd) :asd)

spotkri5.JPG

ecco visibile sul portale del knight rider italia il video......

www.knightrideritalia.com :asd)

Crank":2a4uvbbx ha detto:
PS ho messo sul tomtom la voce di supercar, è normale? Sto male? :matto)

Wow... in Italiano?

mica puoi passarmela? :hail) :hail) :hail) :hail)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

R.R.GT":2kmaofd5 ha detto:
Crank":2kmaofd5 ha detto:
PS ho messo sul tomtom la voce di supercar, è normale? Sto male? :matto)

Wow... in Italiano?

mica puoi passarmela? :hail) :hail) :hail) :hail)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Complimenti per le macchine!! :lingua) :lingua) :lingua)
La voce non mi ricordo più il link da dove l'ho scaricata, forse era questo ma non ho verificato: http://host.xzshare.com/?d=4E13F9C31
Da un po' nel mio168 ho installato Igo e non posso fare prove con le voci del tomtom. :A)