Voglio l'assetto del Padrino

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
Ma quanto terrone è il Padrino???



Dai è solo invidia!
Complimenti per l'assetto! E' davvero fantastico è sulla serie1 sta davvero da Dio! Per non parlare dei cerchi da 18"!!!

ma la vera chicca:



:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Saturno147":1vyi64qw ha detto:
io direi terrone al punto giusto..cmq e' preparata molto bene...ma per la felicita' di yugs.. :asd) di quanto e' rimappata??? :asd)

Potremmo dirtelo..ma poi dovremmo metterti in un pilastro :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fragman":3ah1047n ha detto:
Saturno147":3ah1047n ha detto:
io direi terrone al punto giusto..cmq e' preparata molto bene...ma per la felicita' di yugs.. :asd) di quanto e' rimappata??? :asd)

Potremmo dirtelo..ma poi dovremmo metterti in un pilastro :rotolo) :rotolo) :rotolo)

lo dirà Frigo, ormai la conosce come le sue tasche... :rotolo) :rotolo)
 
baldisse":3120jv07 ha detto:
Ma è solo da esposizione o riesce anche ad andarci in giro?

a parte tombini e sconnessini varie, riesce a circolare sì. :nod) :asd)
 
Bellissima, però se io facessi un assetto cosi non entrerei in casa...già farò fatica con la q2(quando me l'hanno data in prova entravo in casa per un paio di mm...)
 
yugs":lpo6shyw ha detto:
a parte tombini e sconnessini varie, riesce a circolare sì. :nod) :asd)

Sono stato a Torino un paio di volte nell'ulitmo anno. Tra tombini, dossi e rotaie per il tram è tutta una buca.. mi viene da pensare che fatica andare in giro con quell'assetto e queli cerchi...

A proposito di cerchi :clap)
 
baldisse":2s4of98i ha detto:
yugs":2s4of98i ha detto:
a parte tombini e sconnessini varie, riesce a circolare sì. :nod) :asd)

Sono stato a Torino un paio di volte nell'ulitmo anno. Tra tombini, dossi e rotaie per il tram è tutta una buca.. mi viene da pensare che fatica andare in giro con quell'assetto e queli cerchi...

A proposito di cerchi :clap)

quoto!

però davvero bella!! :sbav)
 
Baciamo la maaano.... :asd) :asd) :asd)

Assetto rasoterra bellissimo (sul serio riesce ad andarci in giro? :rotolo) )....Ma che cerchi... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) Li vogliooooooo! :love)
 
grazie per i complimenti..si si riesce ad andare in giro..utilizzando un radar anti buche e sconnessioni..

lo sa bene ugo che al ritorno sulla milano un ltro po vomitavamo tutto quello che avevamo mangiato :rotolo)

però è uno spettacolo vederti passare di fianco la gente e poi vederli rallentare per affiancarsi e guardarla :D

si è rimappata 190 cv :OK)
 
Il Padrino":3kfpwxj5 ha detto:
grazie per i complimenti..si si riesce ad andare in giro..utilizzando un radar anti buche e sconnessioni..
Lo devo fare anche io con assetto EIBACH (che accanto alla tua sembra un SUV).
 
Top