Voglio l'assetto del Padrino

fragman":3fbcsxc4 ha detto:
C'è da dire però che la macchina non è mai salita sul ponte per problemi legati all'assetto :nod)
Fino ad oggi pomeriggio... :sarcastic) :asd) :asd) :asd)

@Davidespeed: eddai non ti inorridire è solo quei 3 cm + bassa di tutte le altre e viaggia un pelo di + :asd) .
Perchè devi dire che è insicura con quell'assetto?Su che basi?
Io l'ho guidata MOLTO quella macchina (con tutti gli assetti che ha cambiato) ed è sempre migliorata di volta in volta. :OK)
Diciamo che ora va bene...molto, peccato che senti le sconnessioni date delle righe bianche :asd) :crepap)
 
DavideSpeed":2s5opyj6 ha detto:
riguardo alla sicurezza non so fino a quanto sia affidabile una macchina del genere.
nessuna affidabilità, ogni 3 per 2 ti lascia e piedi, è un miracolo che sia tornato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
DavideSpeed":2s5opyj6 ha detto:
non spaccarsi ad ogni saltino o dosso che prendo :mad2)
per l'appunto :lol: :lol: :lol:
 
l'ho notata anche io dal vivo sabato scorso e non c'è poi molta differenza con la 156 di Giovanardi che si trovava ne museo l'unica differenza è che credo che il padrino ci viaggi per le strade italiane :?: ma non gratta????




ps ma il megafono glielo hanno dato con l'assetto?
 
Complimenti...un vero assetto!!!Che mezzo!!!Qcuno sa dove è possibile reperire gli adesivi che ha messo sotto le frecce laterali??? (il biscione insomma).Thanks
 
Me lo vedo gia che mentre tenta di abbordare una tipa e questa gli fa "se vuoi ci vediamo in quel locale al centro?" e lui "no no, non posso venire....perchè non ci vediamo sull'autogrill della tangenziale?" :rotolo) :crepap)
 
Top