voglio la sorgente della gt

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Ultimamente mi è venuta la voglia di sostituire la blpnkt di serie con quella della GT che a quanto so legge anche MP3.
So che la blpnkt della GT costa intorno ai 500eur.
Secondo voi a mercato la mia originale ovviamente cd nuova?
Potrei proporre una permuta al conce?
Thanks
 
Secondo me ti conviene proprio cambiare sorgente, nel senso che anche quella della GT ha un rapporto qualità-prezzo sfavorevole... con 250€ ne acquisti una nuova ed anche migliore! :nod) :nod)
:ciao)
 
Si lo so che sembra una grande scemenza... ma vorrei mantenere il look alfa e mi interessa molto la funzione mp3.
 
carloscrow":3qaksi7t ha detto:
Si lo so che sembra una grande scemenza... ma vorrei mantenere il look alfa e mi interessa molto la funzione mp3.

Non è assolutamente una scemenza, anzi è una domanda più che logica... avrei anch'io lo stesso tuo dubbio, solo che per fortuna la nuova 147 ha come optionals il lettore mp3, e dunque non avrei il problema di dover cambiare sorgente per avere la possibilità di leggere gli mp3!

Il look della plancia è importante, perciò capisco cosa vuoi dire! :OK)
:ciao) :ciao)
 
Secondo me il tuo il conce non lo prende................potresti venderlo a privato e farci sui 100 euro circa se sei fortunato :OK) ..............ovviamente anch'io consiglio di comprare una Pioneer,Alpine ,Sony ecc
 
Non so se sono stato particolarmente fotunato ma in ogni caso il mio concessionario mi ha proposto una permuta con la mia radio Cd originale.

In pratica ritirerebbe la mia e aggiungendo 185 euro mi monterebbe la radio mp3 della nuova 147....

Che ne pensate ?

Aspetto notizie domani devo confermare !

Ciao

Marco
 
zmarco":3g7cqarn ha detto:
Non so se sono stato particolarmente fotunato ma in ogni caso il mio concessionario mi ha proposto una permuta con la mia radio Cd originale.

In pratica ritirerebbe la mia e aggiungendo 185 euro mi monterebbe la radio mp3 della nuova 147....

Che ne pensate ?

Aspetto notizie domani devo confermare !

Ciao

Marco

Secondo me è un prezzo buonissimo...conta che costa + di 500 euro...
 
zmarco":92jc9dg8 ha detto:
Non so se sono stato particolarmente fotunato ma in ogni caso il mio concessionario mi ha proposto una permuta con la mia radio Cd originale.

In pratica ritirerebbe la mia e aggiungendo 185 euro mi monterebbe la radio mp3 della nuova 147....

è il costodella radio con mp3 come optional al momento dell'acquisto, molto probabilmente ne ordinerà una con mp3 e poi la sostituisce con la tua :OK)
 
Ciao a tutti !!

Fatto !!!! :elio) :elio) :elio) :asd) :asd)

Sostituita autoradio con CD e messa con Mp3 ... tolta direttamente dalla nuova 147....

Tutto funziona bene ... l'unica cosa che devo ancora capire è che sul display del body computer ( penso si chiami così ) non compare ne il tempo ne il nome della canzoni...:mecry2)

lunedì sento il concessionario....nel caso qualcuno ha fatto la stessa cosa e sa dirmi come mai ??

Grazie

Marco
 
zmarco":3kp96xor ha detto:
Tutto funziona bene ... l'unica cosa che devo ancora capire è che sul display del body computer ( penso si chiami così ) non compare ne il tempo ne il nome della canzoni...:mecry2)
mi sembra sia normale che funzioni così, lo avevo chiesto nel vecchio forum...
Forse ti può essere utile questa faq, se non l' hai già vista: link
 
zmarco":1736r5cx ha detto:
Ciao a tutti !!

Fatto !!!! :elio) :elio) :elio) :asd) :asd)

Sostituita autoradio con CD e messa con Mp3 ... tolta direttamente dalla nuova 147....

Tutto funziona bene ... l'unica cosa che devo ancora capire è che sul display del body computer ( penso si chiami così ) non compare ne il tempo ne il nome della canzoni...:mecry2)

lunedì sento il concessionario....nel caso qualcuno ha fatto la stessa cosa e sa dirmi come mai ??

Grazie

Marco

Si purtroppo è normale... :mecry) :mecry)
Le info che si vedono sul display del body sono le stesse che si vedevano sulla radio normale...tutto quello che riguarda gli mp3 viene visualizzato solo sul display della radio :OK) :OK)
 
Ma pensa te ... è lo stesso anche sulla GT e sulla nuova 147 dove gli mp3 sono un optional....

Cero che potevano fare uno sforzettino in più :KO) :KO)

Cmq Grazie mille per la conferma !

Ciao

Marco
 
Top