Autoradio originale Blaupunkt con MP3

nivomat

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,669
0
36
fotomp3.jpg


E' possibile montare la radio originale Blaupunkt con lettore MP3 della GT sulla 147 senza avere nessun problema. Quindi non si avranno lampeggi del display o incomatibilità del body computer montando questa radio.
Tra le altre cose questa radio ha le stesse dimensioni di quella della 147, inoltre è possibile utilizzare sempre i comandi al volante, il caricatore cd e la visualizzazione della stazione radio sul display multifunzione dietro il volante.
NB: per i colori e i codici colore delle autoradio, vedasi questa faq: adattatore autoradio aftermarket e codice colore plancia

Le nuove funzioni riguardano soprattutto la visualizzazione degli ID3-TAG degli mp3 quali artista e nome brano, ma che tuttavia non possono essere visualizzati sul display multifunzione. Queste tag possono essere visualizzati tramite la pressione del tasto 6 - info mp3.
Inoltre il lettore continua a non essere dotato di cd-text, quindi se introducete un cd normale con i cd text questi continueranno a non essere visualizzati. Resta comunque la possibilità di inserire manualmente un nome ad ogni Cd (compresi quelli che sono nel caricatore).

Per chi ne volesse sapere di più vi posto le istruzioni della radio riguardo alla parte MP3:
MP3-1.jpg

MP3-2.jpg

MP3-3.jpg

MP3-4.jpg

MP3-5.jpg


Un'ulteriore informazione che dovete sapere riguarda il cod. del particolare ed ovviamente il prezzo:

156048410, prezzo 675,04 € iva inclusa.
:grazie) nivomat

Attenzione ( :grazie) Il Capro Espiatorio e Dallas140cv): nel caso di cd contenente varie cartelle di mp3, il display dietro il volante indica il corretto numero della traccia SOLO nel caso di spegnimento e riavvio dell'autoradio.
Questo solo sulle vetture con nuovo pannellino comandi secondari (che ha comportato modifiche al cruscotto), in quanto prima con l'mp3 non appariva nulla sul display.
Purtroppo non vi è nessuna release di sw o modifica che consenta la corretta visualizzazione dei tag mp3 sul display del cruscotto, che sono comunque correttamente indicati sul display della radio

Prezzo aggiornato al 10/2008
 
Top