voglio cambiare assetto...consigli???

rapidello

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
10,905
0
36
43
Cologno al Serio (BG)
Ok...son malato..lo sò....
ma l'attuale assetto (bilstein eibach) non mi soddisfà +....inoltre è troppo cedevole e dopo aver montato i distanziali continuo a toccare gli pneumatici posteriori contro il passaruota....

indi per cui....

ho deciso di cambiarlo....con un regolabile...

cosa mi proponete???
FK
KW
bilstein

ero quasi intenzionato al bilstein PPS9....ma anche il KW non dovrebbe esser male.....

Domanda stupida....qunato posso chiedere per il mio assetto attuale(con 5000 km all'attivo)....premettendo il fatto che avrei già trovato un eventuale acquirente...

:grazie)

il bilstein eibac è un assetto stradale (tipo rallistico) nn da pista quindi piu comfort meno estremo .. :nod) è studiato x essere cosi (la strada nn è un biliardo :asd) )

io proverei a togliere i distanziali e gia si irrigidisce se no ritara gli ammo in modo piu sportivo anche se è un po un peccato toccare i bilstein.. altrimenti ci sono altri interventi prima di cambiare gli ammo esempio sostituire i gommini che blaccano la testa dell' ammo nella sua sede :asd)

se proprio vuoi cambare io prnederei i kw v2 cosi vari tutto

rapidello":2iqca6z1 ha detto:
squalettoge":2iqca6z1 ha detto:
se proprio vuoi cambare io prnederei i kw v2 cosi vari tutto

beh...al limite il variante 3....

i distanziali non posso toglierli....per il fatto che con l'impianto frenante maggiorato toccherei la pinza con il cerchio....

Togli i distanziali...e lascia il mondo comè......consiglio da amico, hai già il top

rapidello":7snumuse ha detto:
ma l'attuale assetto (bilstein eibach) non mi soddisfà +....inoltre è troppo cedevole e dopo aver montato i distanziali continuo a toccare gli pneumatici posteriori contro il passaruota....

indi per cui....

cosa mi proponete???
FK
KW
bilstein

ero quasi intenzionato al bilstein PPS9....ma anche il KW non dovrebbe esser male.....

Domanda stupida....qunato posso chiedere per il mio assetto attuale(con 5000 km all'attivo)....premettendo il fatto che avrei già trovato un eventuale acquirente...

che assetto hai????
potrei essere interessato. :X)

rapidello":34vgzaix ha detto:

indi per cui....

cosa mi proponete???
FK
KW
bilstein

se hai delle foto, grazie :hone)

lafuente":3gapvsd1 ha detto:
rapidello":3gapvsd1 ha detto:

indi per cui....

cosa mi proponete???
FK
KW
bilstein

che assetto hai????

al 90% è gia venduto...
cmq come scritto sopra
amm. bilstein, molle eibach

e fra l'altro non ho neppure idea del prezzo che posso chiedere.....

rapidello":16ciwk7d ha detto:
lafuente":16ciwk7d ha detto:
rapidello":16ciwk7d ha detto:

indi per cui....

cosa mi proponete???
FK
KW
bilstein

beh......eventualmente fammi sapere :KO) :KO) :KO)

che assetto hai????

al 90% è gia venduto...
cmq come scritto sopra
amm. bilstein, molle eibach

e fra l'altro non ho neppure idea del prezzo che posso chiedere.....

Mercoledi devo andare dal conce per vedere se mi sistemano una volta per tutte sto caz.. di assetto ribassato di mamma Alfa e se non viene come dico io mando a fan cul. il conce e mamma Alfa e vado di FK pure io :elio) :D :ciao) Rapi

mezzostordito":2ktxifru ha detto:
allora visto che vuoi far le cose in grande io inizierei a cercare di capire che assetto montano le gta da gara tanto di sicuro va bene sulla tua e metti quello :OK)
bilstein regolabili :asd) basta vedere su il sito ntecnology

squalettoge":2xnh5s1o ha detto:
mezzostordito":2xnh5s1o ha detto:
allora visto che vuoi far le cose in grande io inizierei a cercare di capire che assetto montano le gta da gara tanto di sicuro va bene sulla tua e metti quello :OK)
bilstein regolabili :asd) basta vedere su il sito ntecnology
immaginavo...allora ci vogliono quelli :OK)