antoboy":2qw3nv0e ha detto:Io ne vorrei uno che più si avvicini a quello della blackline/q2? qualche novità?
è sempre l'OBA Millennium,finkè non ne inventano altri... :asd)
antoboy":2qw3nv0e ha detto:Io ne vorrei uno che più si avvicini a quello della blackline/q2? qualche novità?
antoboy":3fcgjirt ha detto:Io ne vorrei uno che più si avvicini a quello della blackline/q2? qualche novità?
Luchino T.S.":z4192kp4 ha detto:antoboy":z4192kp4 ha detto:Io ne vorrei uno che più si avvicini a quello della blackline/q2? qualche novità?
è sempre l'OBA Millennium,finkè non ne inventano altri... :asd)
turicasazza":amqajndy ha detto:antoboy":amqajndy ha detto:Io ne vorrei uno che più si avvicini a quello della blackline/q2? qualche novità?
oppure l'originale
Luchino T.S.":ai61w6i1 ha detto:turicasazza":ai61w6i1 ha detto:antoboy":ai61w6i1 ha detto:Io ne vorrei uno che più si avvicini a quello della blackline/q2? qualche novità?
oppure l'originale
Ke costa 90 euro!o)
turicasazza":l9mv2arm ha detto:Luchino T.S.":l9mv2arm ha detto:turicasazza":l9mv2arm ha detto:antoboy":l9mv2arm ha detto:Io ne vorrei uno che più si avvicini a quello della blackline/q2? qualche novità?
oppure l'originale
Ke costa 90 euro!o)
per l'esattezza 104€
turicasazza":nhyp62nn ha detto:ho ordinalo l'ovale csc, una decina di giorni perke nn c'e in magazino e sarà mio!
cimurru":i57g9yd8 ha detto:Se a qualcuno interessa io a breve metto su ebay il terminale originale alfa completo che monto sulla mia 147 blackline ( 11'000 km) completo di terminale cromato originale.
Farò partire l asta da 60 euri :OK) :OK) :OK)
turicasazza":u26y7xfs ha detto:cimurru":u26y7xfs ha detto:Se a qualcuno interessa io a breve metto su ebay il terminale originale alfa completo che monto sulla mia 147 blackline ( 11'000 km) completo di terminale cromato originale.
ke cs hai messo?
cimurru":3rni94lw ha detto:turicasazza":3rni94lw ha detto:cimurru":3rni94lw ha detto:Se a qualcuno interessa io a breve metto su ebay il terminale originale alfa completo che monto sulla mia 147 blackline ( 11'000 km) completo di terminale cromato originale.
ke cs hai messo?
Ho messo il duplex con terminali da 100 tondi!!! Tutto artigianale!!!
Sono contentissimo!!![]()
![]()
![]()
![]()
cimurru":2vag1xrv ha detto:turicasazza":2vag1xrv ha detto:cimurru":2vag1xrv ha detto:Se a qualcuno interessa io a breve metto su ebay il terminale originale alfa completo che monto sulla mia 147 blackline ( 11'000 km) completo di terminale cromato originale.
ke cs hai messo?
![]()
![]()
![]()
fragman":3j36epmp ha detto:cimurru":3j36epmp ha detto:turicasazza":3j36epmp ha detto:cimurru":3j36epmp ha detto:Se a qualcuno interessa io a breve metto su ebay il terminale originale alfa completo che monto sulla mia 147 blackline ( 11'000 km) completo di terminale cromato originale.
ke cs hai messo?
![]()
![]()
![]()
lo hai fatto fare in corso grosseto?
cimurru":1icsjzd6 ha detto:fragman":1icsjzd6 ha detto:cimurru":1icsjzd6 ha detto:turicasazza":1icsjzd6 ha detto:cimurru":1icsjzd6 ha detto:Se a qualcuno interessa io a breve metto su ebay il terminale originale alfa completo che monto sulla mia 147 blackline ( 11'000 km) completo di terminale cromato originale.
ke cs hai messo?
![]()
![]()
![]()
No in strada del drosso!!! ma sempre mcr!!!
fragman":jbz4e943 ha detto:cimurru":jbz4e943 ha detto:fragman":jbz4e943 ha detto:cimurru":jbz4e943 ha detto:turicasazza":jbz4e943 ha detto:cimurru":jbz4e943 ha detto:Se a qualcuno interessa io a breve metto su ebay il terminale originale alfa completo che monto sulla mia 147 blackline ( 11'000 km) completo di terminale cromato originale.
ke cs hai messo?
![]()
![]()
![]()
omologazione zero immagino allora?
cimurru":136yzr32 ha detto:fragman":136yzr32 ha detto:cimurru":136yzr32 ha detto:fragman":136yzr32 ha detto:cimurru":136yzr32 ha detto:turicasazza":136yzr32 ha detto:cimurru":136yzr32 ha detto:Se a qualcuno interessa io a breve metto su ebay il terminale originale alfa completo che monto sulla mia 147 blackline ( 11'000 km) completo di terminale cromato originale.
ke cs hai messo?
![]()
![]()
![]()
Perfettamente omologata!!! ci mancherebbe non voglio rischiare
fragman":2fa3shof ha detto:cimurru":2fa3shof ha detto:fragman":2fa3shof ha detto:cimurru":2fa3shof ha detto:fragman":2fa3shof ha detto:cimurru":2fa3shof ha detto:turicasazza":2fa3shof ha detto:cimurru":2fa3shof ha detto:Se a qualcuno interessa io a breve metto su ebay il terminale originale alfa completo che monto sulla mia 147 blackline ( 11'000 km) completo di terminale cromato originale.
ke cs hai messo?
![]()
![]()
![]()
Perfettamente omologata!!! ci mancherebbe non voglio rischiare
ma il secondo è funzionale o è un semplice tubo tagliato? vedo ora che la tua è benza. sarebbe da vedere se un doppio "vero" su diesel ha lo stesso prezzo :thk)