Luca T.S.":2r5qb3v3 ha detto:
bellissimo è qst molto simile al black line.
cmq cm mai lo vendi?in ke condizioni è?
qnt ti è costato?
Luca T.S.":2r5qb3v3 ha detto:
turicasazza":7n2iorw7 ha detto:Luca T.S.":7n2iorw7 ha detto:
bellissimo è qst molto simile al black line.
cmq cm mai lo vendi?in ke condizioni è?
qnt ti è costato?
turicasazza":3mel5ey3 ha detto:il pilot e bello ma io lo cerco piu rotondo.
quindi ho capito ke o prendo l'oba millennium o lo prendo originale.
cm diceva antoboy nn c'e una replice di q2 - bl - cnc - m&n?
turicasazza":1facwgjx ha detto:il pilot e bello ma io lo cerco piu rotondo.
A quanto lo vendi? :sarcastic)Luca T.S.":isj3n4k9 ha detto:turicasazza":isj3n4k9 ha detto:il pilot e bello ma io lo cerco piu rotondo.
cm diceva antoboy nn c'e una replice di q2 - bl - cnc - m&n?
La replica penso proprio ke sia l'OBA(come quello ke ho io)forse è anke leggermente + grande.
alfistadoc":2tlm9fsv ha detto:allora acquista un oba, pero' non dimenticare di rialzare il terminale con delle fascette... se no sembra che va a finir e a terra il terminale... :color)
turicasazza":1sm7efyw ha detto:alfistadoc":1sm7efyw ha detto:allora acquista un oba, pero' non dimenticare di rialzare il terminale con delle fascette... se no sembra che va a finir e a terra il terminale... :color)
come lo devo alzare? dove le attacco le fascette?avete foto di ki l'ha gia fatto???
DavideSpeed":2lwd2xga ha detto:turicasazza":2lwd2xga ha detto:alfistadoc":2lwd2xga ha detto:allora acquista un oba, pero' non dimenticare di rialzare il terminale con delle fascette... se no sembra che va a finir e a terra il terminale... :color)
come lo devo alzare? dove le attacco le fascette?avete foto di ki l'ha gia fatto???
Eccoti qui Turi una mia faq per la modifica barilotto scarico (verniciatura+rialzo) :sarcastic)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=59149
Buon lavoro... chiedi se hai bisogno
turicasazza":1uajun2x ha detto:alfistadoc":1uajun2x ha detto:allora acquista un oba, pero' non dimenticare di rialzare il terminale con delle fascette... se no sembra che va a finir e a terra il terminale... :color)
turicasazza":15uk2sgi ha detto:DavideSpeed":15uk2sgi ha detto:turicasazza":15uk2sgi ha detto:alfistadoc":15uk2sgi ha detto:allora acquista un oba, pero' non dimenticare di rialzare il terminale con delle fascette... se no sembra che va a finir e a terra il terminale... :color)
Eccoti qui Turi una mia faq per la modifica barilotto scarico (verniciatura+rialzo) :sarcastic)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=59149
Buon lavoro... chiedi se hai bisogno
ti ringrazio nuovamente, anke se nn ho capito bene dove va applicata la fascetta :confusbig)