Voglio acquistare il terminale cromato consigli?

Luca T.S.":2r5qb3v3 ha detto:
Se v interessa io stò x vendere il mio,é l'OBA "Millennium",questo:



X ki ha la restyling come me posso dire ke sta da Dio,copre il buco del paraurti quasi totalmente e sporge il giusto :nod) .

bellissimo è qst molto simile al black line.
cmq cm mai lo vendi?in ke condizioni è?
qnt ti è costato?
 
ciao, se posso darti un consiglio prendi il pilot2 by lampa. l'ho preso per la mia e ci sta davvero bene..oltretutto le nostre nasone sono quasi uguali :elio) ...per farti un idea guarda le foto tramite il link ke ho in firma...(ho anche riverniciato e rialzato il boiler) :OK)
 
turicasazza":7n2iorw7 ha detto:
Luca T.S.":7n2iorw7 ha detto:
Se v interessa io stò x vendere il mio,é l'OBA "Millennium",questo:



X ki ha la restyling come me posso dire ke sta da Dio,copre il buco del paraurti quasi totalmente e sporge il giusto :nod) .

bellissimo è qst molto simile al black line.
cmq cm mai lo vendi?in ke condizioni è?
qnt ti è costato?

Praticamente é quello della BlackLine ma leggermente + grande :nod) .
In sè il mio è perfetto,ce l'ho montato da circa 3 mesi e già lo voglio togliere xkè molto probabilmente passo a CSC visto ke ho il benzina :elio) ,anzi a saperlo ke l'avrei tenuto così poco non lo avrei nemmeno preso.
 
il pilot e bello ma io lo cerco piu rotondo.
quindi ho capito ke o prendo l'oba millennium o lo prendo originale.
cm diceva antoboy nn c'e una replice di q2 - bl - cnc - m&n?
 
turicasazza":3mel5ey3 ha detto:
il pilot e bello ma io lo cerco piu rotondo.
quindi ho capito ke o prendo l'oba millennium o lo prendo originale.
cm diceva antoboy nn c'e una replice di q2 - bl - cnc - m&n?

La replica penso proprio ke sia l'OBA(come quello ke ho io)forse è anke leggermente + grande.
 
turicasazza":1facwgjx ha detto:
il pilot e bello ma io lo cerco piu rotondo.
quindi ho capito ke o prendo l'oba millennium o lo prendo originale.

L'originale costa un botto, quindi ti consiglio l'oba millennium :OK)
 
Luca T.S.":isj3n4k9 ha detto:
turicasazza":isj3n4k9 ha detto:
il pilot e bello ma io lo cerco piu rotondo.
quindi ho capito ke o prendo l'oba millennium o lo prendo originale.
cm diceva antoboy nn c'e una replice di q2 - bl - cnc - m&n?

La replica penso proprio ke sia l'OBA(come quello ke ho io)forse è anke leggermente + grande.
A quanto lo vendi? :sarcastic)
 
allora acquista un oba, pero' non dimenticare di rialzare il terminale con delle fascette... se no sembra che va a finir e a terra il terminale... :color)
 
alfistadoc":2tlm9fsv ha detto:
allora acquista un oba, pero' non dimenticare di rialzare il terminale con delle fascette... se no sembra che va a finir e a terra il terminale... :color)

come lo devo alzare? dove le attacco le fascette?avete foto di ki l'ha gia fatto???
 
turicasazza":1sm7efyw ha detto:
alfistadoc":1sm7efyw ha detto:
allora acquista un oba, pero' non dimenticare di rialzare il terminale con delle fascette... se no sembra che va a finir e a terra il terminale... :color)

come lo devo alzare? dove le attacco le fascette?avete foto di ki l'ha gia fatto???

Eccoti qui Turi una mia faq per la modifica barilotto scarico (verniciatura+rialzo) :sarcastic)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=59149

Buon lavoro... chiedi se hai bisogno ;)
 
DavideSpeed":2lwd2xga ha detto:
turicasazza":2lwd2xga ha detto:
alfistadoc":2lwd2xga ha detto:
allora acquista un oba, pero' non dimenticare di rialzare il terminale con delle fascette... se no sembra che va a finir e a terra il terminale... :color)

come lo devo alzare? dove le attacco le fascette?avete foto di ki l'ha gia fatto???

Eccoti qui Turi una mia faq per la modifica barilotto scarico (verniciatura+rialzo) :sarcastic)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=59149

Buon lavoro... chiedi se hai bisogno ;)

ti ringrazio nuovamente, anke se nn ho capito bene dove va applicata la fascetta :confusbig)
 
Il boiler ha due braccetti a curva tenuti su da un sostenitore in gomma fatto a rombo arrotondato, anch'esso vincolato alla scocca :)
Tu non devi fare nient'altro che avvicinare i due ganci con una fascietta spessa... facendo così la marmitta si alza verso l'alto e si nasconde meglio dietro al para... guarda meglio la foto nella faq e poi dai un'occhio con una lampada sotto la tua marmitta e vedrai i 2 punti interessati all'avvicinamento... sono 2 ganci, uno a destra e uno a sinistra ;)

Vedrai che è facile... consiglio di usare 2 fascette per parte, ognuna con spessore di 6mm.. le trovi in ferramenta a cariolate :nod)
 
turicasazza":1uajun2x ha detto:
alfistadoc":1uajun2x ha detto:
allora acquista un oba, pero' non dimenticare di rialzare il terminale con delle fascette... se no sembra che va a finir e a terra il terminale... :color)

come lo devo alzare? dove le attacco le fascette?avete foto di ki l'ha gia fatto???

nella mia firma c'è il link della mia galleria con tutto il reportage se può esserti utile :OK)
 
turicasazza":15uk2sgi ha detto:
DavideSpeed":15uk2sgi ha detto:
turicasazza":15uk2sgi ha detto:
alfistadoc":15uk2sgi ha detto:
allora acquista un oba, pero' non dimenticare di rialzare il terminale con delle fascette... se no sembra che va a finir e a terra il terminale... :color)

come lo devo alzare? dove le attacco le fascette?avete foto di ki l'ha gia fatto???

Eccoti qui Turi una mia faq per la modifica barilotto scarico (verniciatura+rialzo) :sarcastic)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=59149

Buon lavoro... chiedi se hai bisogno ;)

ti ringrazio nuovamente, anke se nn ho capito bene dove va applicata la fascetta :confusbig)

se ti cali sotto l'auto è semplicissimo si vedono subito i due punti dove applicare le fascette... prova ad affacciarti sotto la tua car...
 
ragazzi guardando il sito della OBA ho visto qst ovvero il millenium ma qst misure cosa indicano?

millenniumlv4.jpg

MILLENNIUM INOX / stainless steel
FT72500B Ø INT 40-50 mm Ø EXT 104x84 mm
FT72600B Ø INT 50-60 mm Ø EXT 104x84 mm

ho capito ke o 104 o 84 sarà la lunghezza ma l'altro???
cmq per la nasona ke misura si deve prendere?
 
Scusa se approfitto del tuo topic :p ma quello C'n'C non mi sembra che sia tondo ma è ovale come il pilot2 solo che è più piccolo.
Volevo sapere se esiste un copriterminale ovale come il pilot2 ma di dimensioni più piccole stile quello C'n'C?
 
Top