--==(Voglia di Rimappa!!!)==-- Chi è il nome del Migliore a Milano???

mimmuzzoram":15w6xb49 ha detto:
Grazie, gli ho già scritto una bella mail..
ora vedo cosa mi risponde e poi vado a fare un salto!!
ho voglia di dare un po di pepe alla mia nasona..
tanto non la uso quasi mai.. si e' no se ci faccio 5000 Km annui! l'ho presa per sfizio.
Lavoro in centro a Milano e ci vado con i mezzi!

La belva la uso solo per il Week - End... quindi non rischio usure eccessive post rimappa! :jolly) :jolly)


nooo chiamalo che le mail ci mette un po a rispondere..
meglio se chiami ai numeri che ci sono sul sito
 
mimmuzzoram":1g6a6ukk ha detto:
qualcuno di voi ha fatto la rimappa da ferraris? prestazioni? prezzo? affidabilità??

Io l'ho fatta... E' molto buona... a me ha portato da 140 a 193cv al banco...
Affidabilita' ottima..mai nessun problema in 60.000 km

Il prezzo non te lo so dire perche io sono andato raccomandato da un amico e ho pagato solo 300 euro...ma credo che ai comuni clienti costi di piu'.

Poi non so se Mario Ferraris lavora ancora li...

In conclusione: un'ottima mappa che puo essere migliorata leggermente in alcuni punti ma cmq e' consigliabile.
 
eldiablo":z5qoc4e0 ha detto:
mimmuzzoram":z5qoc4e0 ha detto:
qualcuno di voi ha fatto la rimappa da ferraris? prestazioni? prezzo? affidabilità??

Io l'ho fatta... E' molto buona... a me ha portato da 140 a 193cv al banco...
Affidabilita' ottima..mai nessun problema in 60.000 km

Il prezzo non te lo so dire perche io sono andato raccomandato da un amico e ho pagato solo 300 euro...ma credo che ai comuni clienti costi di piu'.

Poi non so se Mario Ferraris lavora ancora li...

In conclusione: un'ottima mappa che puo essere migliorata leggermente in alcuni punti ma cmq e' consigliabile.

mario è il proprietario,vedi tu....


cmq saresti l'unico o quasi a non aver avuto problemi,quindi...
 
rapidello":10cq7vcg ha detto:
eldiablo":10cq7vcg ha detto:
mimmuzzoram":10cq7vcg ha detto:
qualcuno di voi ha fatto la rimappa da ferraris? prestazioni? prezzo? affidabilità??

Io l'ho fatta... E' molto buona... a me ha portato da 140 a 193cv al banco...
Affidabilita' ottima..mai nessun problema in 60.000 km

Il prezzo non te lo so dire perche io sono andato raccomandato da un amico e ho pagato solo 300 euro...ma credo che ai comuni clienti costi di piu'.

Poi non so se Mario Ferraris lavora ancora li...

In conclusione: un'ottima mappa che puo essere migliorata leggermente in alcuni punti ma cmq e' consigliabile.

mario è il proprietario,vedi tu....


cmq saresti l'unico o quasi a non aver avuto problemi,quindi...

Mario ERA il proprietario vedi tu...

Conosco altra gente che l'ha fatta e non ha avuto problemi... poi la gente non sa guidare questo e' un altro conto.
 
rapidello":79l66ffg ha detto:
eldiablo":79l66ffg ha detto:
mimmuzzoram":79l66ffg ha detto:
ma come hai fatto a prendere 53 CV ?

Filtro, scarico e la rimappa di Ferraris.



....e tanta buona speranza....

...non ti si è ancora aperto il collettore in 2?....succede al 99,9% dei mjet rimappati by ferraris.....

Il problema dei collettori ce lo hanno tutti i M-Jet anche non mappati.
Io saro' stato fortunato...non mi e' successo :asd)
 
rapidello":2l32h8bb ha detto:
eldiablo":2l32h8bb ha detto:
Il problema dei collettori ce lo hanno tutti i M-Jet anche non mappati.


eh??????


:inocchio) :inocchio) :inocchio)


non inventiamoci favolette....

Basta chiedere a qualsiasi meccanico LEGGERMENTE esperto e con un minimo di competenza. :OK)
 
eldiablo, non vorrei dire ma Rapidello ha ragione.

Sui Mjet originali, anche se viaggi SEMPRE a tavoletta, non hai mai più di 600 gradi nel collettore. Io l'unica volta che ho provato, con mappa di Ferraris, eravamo a oltre 900 gradi nel collettore.

E come ben sai, si sono rotti per ben 2 volte i prigionieri dei collettori e, l'ultima volta, si è proprio crepato.

I collettori in ghisa per il Mjet sono fatti per lavorare al massimo fino a 650 - 700 gradi. Oltre li metti a rischio, stop. E' fuori discussione.

Per quanto riguarda il consiglio, o uno o l'altro, la sostanza è quella. Se vai da Ferraris e gli chiedi una mappa tranquilla te la fa, non sei obbligato a farti fare una mappa da 190 cavalli per forza. Senza considerare che, MP Garage o Ferraris, tieni in preventivo che ti slitterà la frizione con mappe oltre i 180 cavalli.
 
eldiablo":112hi4hc ha detto:
Il prezzo non te lo so dire perche io sono andato raccomandato da un amico e ho pagato solo 300 euro...ma credo che ai comuni clienti costi di piu'.

Certo che potresti pure dire chi è l'amico :sarcastic)
 
il matto":24oexb4p ha detto:
eldiablo, non vorrei dire ma Rapidello ha ragione.

Sui Mjet originali, anche se viaggi SEMPRE a tavoletta, non hai mai più di 600 gradi nel collettore. Io l'unica volta che ho provato, con mappa di Ferraris, eravamo a oltre 900 gradi nel collettore.

E come ben sai, si sono rotti per ben 2 volte i prigionieri dei collettori e, l'ultima volta, si è proprio crepato.

I collettori in ghisa per il Mjet sono fatti per lavorare al massimo fino a 650 - 700 gradi. Oltre li metti a rischio, stop. E' fuori discussione.

Per quanto riguarda il consiglio, o uno o l'altro, la sostanza è quella. Se vai da Ferraris e gli chiedi una mappa tranquilla te la fa, non sei obbligato a farti fare una mappa da 190 cavalli per forza. Senza considerare che, MP Garage o Ferraris, tieni in preventivo che ti slitterà la frizione con mappe oltre i 180 cavalli.

Io so di parecchi MultiJet che hanno avuto lo stesso problema con centralina originale... che ti devo dire?
 
Probabilmente si era solo, per qualche assurdo motivo, allentato qualche prigioniero. Ma nessun Mjet originale crepa i collettori, con mappa originale. Poco ma sicuro.

Che poi ci possano essere uno o due casi è un conto, ma mi parli di "parecchi multijet".

Mi puzza il naso, decisamente.

P.S. Anzichè stare qui a dire cazzate vai a provare quello che ben sai :asd) :p
 
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