--==(Voglia di Rimappa!!!)==-- Chi è il nome del Migliore a Milano???

il matto":2tmojxn0 ha detto:
Probabilmente si era solo, per qualche assurdo motivo, allentato qualche prigioniero. Ma nessun Mjet originale crepa i collettori, con mappa originale. Poco ma sicuro.

Che poi ci possano essere uno o due casi è un conto, ma mi parli di "parecchi multijet".

Mi puzza il naso, decisamente.

P.S. Anzichè stare qui a dire cazzate vai a provare quello che ben sai :asd) :p

Si ora vado... poi ti mando SMS per impressioni.

Per quanti riguarda il mio discorso allora saro' piu chiaro: quello e' un punto debole dei MJET e quindi QUALSIASI rimappa che agisce sul carburante e quindi alza la temperatura dara' problemi ai prigionieri dei collettori... ovvio che piu e' spinta e peggio e'.... non e' che sia una prerogativa di Ferraris tanto per chiarire.
 
il matto":18n3xzb3 ha detto:
Probabilmente si era solo, per qualche assurdo motivo, allentato qualche prigioniero. Ma nessun Mjet originale crepa i collettori, con mappa originale. Poco ma sicuro.

Che poi ci possano essere uno o due casi è un conto, ma mi parli di "parecchi multijet".

mmm non mi risultano mjet originali che crepano collettori. Forse qualche prigioniero, ma esempi diretti che ho visto (padrino, simo140 e new147 lo scorso anno) di prigionieri rotti erano di auto rimappate... :asd)
 
yugs":1cnpiaps ha detto:
il matto":1cnpiaps ha detto:
Probabilmente si era solo, per qualche assurdo motivo, allentato qualche prigioniero. Ma nessun Mjet originale crepa i collettori, con mappa originale. Poco ma sicuro.

Che poi ci possano essere uno o due casi è un conto, ma mi parli di "parecchi multijet".

mmm non mi risultano mjet originali che crepano collettori. Forse qualche prigioniero, ma esempi diretti che ho visto (padrino, simo140 e new147 lo scorso anno) di prigionieri rotti erano di auto rimappate... :asd)

tutte da Ferraris o anche da altri?
 
eldiablo":vn7pabdq ha detto:
yugs":vn7pabdq ha detto:
il matto":vn7pabdq ha detto:
Probabilmente si era solo, per qualche assurdo motivo, allentato qualche prigioniero. Ma nessun Mjet originale crepa i collettori, con mappa originale. Poco ma sicuro.

Che poi ci possano essere uno o due casi è un conto, ma mi parli di "parecchi multijet".

mmm non mi risultano mjet originali che crepano collettori. Forse qualche prigioniero, ma esempi diretti che ho visto (padrino, simo140 e new147 lo scorso anno) di prigionieri rotti erano di auto rimappate... :asd)

tutte da Ferraris o anche da altri?

nessuna da Ferraris.. oh la rimappa è sempre quella, il danno è uguale (a seconda di quanto pompi in più aumenti il rischio di danni questo è vero).

Ovviamente io non rimapperei da nessuno. :sarcastic) ;)
 
yugs":1yrp3may ha detto:
tutte da Ferraris o anche da altri?

nessuna da Ferraris.. oh la rimappa è sempre quella, il danno è uguale (a seconda di quanto pompi in più aumenti il rischio di danni questo è vero).

Ovviamente io non rimapperei da nessuno. :sarcastic) ;)[/quote]

Ottimo... :asd)
Era quello che volevo far capire
 
eldiablo":s3b5phyx ha detto:
Ottimo... :asd)
Era quello che volevo far capire

chi ho letto far la rimappa da Ferraris qui del forum si è trovato con rotture anche nell'immediato, ma anche per potenze esagerate (190cv per esempio)... Chi ha rimappato più soft ha trovato meno rogne (ma qualcosa appunto salta fuori otenzialmente)..

tenetele originali le macchine che campano 100 anni. ;)
 
yugs":2t456b1c ha detto:
eldiablo":2t456b1c ha detto:
Ottimo... :asd)
Era quello che volevo far capire

chi ho letto far la rimappa da Ferraris qui del forum si è trovato con rotture anche nell'immediato, ma anche per potenze esagerate (190cv per esempio)... Chi ha rimappato più soft ha trovato meno rogne (ma qualcosa appunto salta fuori otenzialmente)..

tenetele originali le macchine che campano 100 anni. ;)

dipende YUGS....chi troppo vuole.......
si dice così vero?
abbiamo anche tante esperienze con il senso opposto......ossia tanta gente che mappando ha un auto che va meglio e che nn ha dato problemoni...
 
Io non parlo male di chi non conosco (romeo ferraris), ma parlo volentieri bene di chi conosco: Teo (MPGarage) tutta la vita! E non parlo solo della (indubbia) competenza tecnica, ma anche della persona e della sua disponibilita... :OK)
 
Io te lo consiglio a prescindere di paragoni vari e anatemi. Se vai da Teo sai che ti ascolta, che gli chiedi una cosa e quella lui fa, che se ci sono controindicazioni te le dice senza peli sulla lingua, che non gliene frega niente delle rullate ma preferisce la prova su strada e che finchè non sei soddisfatto (nei limiti della ragionevolezza) non ti fa andare via.

A me questo basta e avanza :)

Per la spesa non faccio testo, informati sulla vostra convenzione (io ho una grande punto), ma cmq tra 300 e 400 euro a spanne, con rullate a profusione.

In confidenza, non sempre il costo di una rimappa è proporzionale al suo valore ed al risultato finale, ma a parte questo, se c'è una cosa su cui non devi badare al prezzo è la rimappa...
 
t3x":3pi383jj ha detto:
Io te lo consiglio a prescindere di paragoni vari e anatemi. Se vai da Teo sai che ti ascolta, che gli chiedi una cosa e quella lui fa, che se ci sono controindicazioni te le dice senza peli sulla lingua, che non gliene frega niente delle rullate ma preferisce la prova su strada e che finchè non sei soddisfatto (nei limiti della ragionevolezza) non ti fa andare via.

A me questo basta e avanza :)

Per la spesa non faccio testo, informati sulla vostra convenzione (io ho una grande punto), ma cmq tra 300 e 400 euro a spanne, con rullate a profusione.

In confidenza, non sempre il costo di una rimappa è proporzionale al suo valore ed al risultato finale, ma a parte questo, se c'è una cosa su cui non devi badare al prezzo è la rimappa...
e qui ci sta dentro un bel quotone :nod)
 
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