VM 18: Test della purezza! :)

Rogerw06":2pfdflag ha detto:
Anche io non ho mai fatto sesso con animali, con bestie si tante, ma animali no.
ma!
l'essere umano è appartenente al regno Animalia, cosa ci nascondi? :asd)

Ciao dolblò!
se vuoi alzare un po' il tuo punteggio...mi offro volontario!
vedi tu se in qualità di animale o per altre cosette che ti piacciono tanto.... :sarcastic) :sarcastic)

Oddio, ho letto un po' i vs risultati.... vi giuro che......... oddio ora chissà che pensate. ma, io............
Cioè............. Il tutto è stato con una persona sola.........Nel senso ho scoperto un sacco di cose grazie ad un apersona in particolare, e, poi, ho risposto sì a delle domande molto tranque........
Cioè, oddio.........vabbeh, sto sprofondando.........
:dead)

bene donne :elio) :elio) :elio)

io ho solo un misero 47, mi date una MANO ad aumentarlo?

Prima però NON ditemi il vostro nome e siate decise che lo devo fare al primo incontro!

Portate anche i vostri cani, devo ... no, quelli no. :?:

Poi mi manca la prostituta ed è un altro punto mumble mumble :scratch)

porto io la cera e ci serve uno/una che guardi ... all'occorenza per aumentare il punteggio sono disposto a praticare sesso orale omosessuale.

chiaramente dopo scrivo la "cronaca" come punteggio per il racconto sessuale (che mi manca)... dovrei arrivare a 53 circa! :eek:o)

EDIT: edito per riflettere ad alta voce.

Ho fatto bene a lasciare la mia ex che, con il senno del poi, mi ha fruttato solo 3 punticini scarsi, mentre invece ho capito che la mia ex-ex... era una bomba: praticamente mi ha fruttato tutto il resto da sola!!! Quella maiala poteva essere la donna della mia vita :cry:

damicochris":1rlbpy57 ha detto:
Alfina 80 e saby 46 :jaw) :jaw) :jaw)

tecnicamente Alfina80 ha fatto 63 e Saby46 54 (che cambino nick!)... ma non li buttiamo di certo via!!! :elio) :elio) :elio) :eek:cchibal)

Cominciate a venire ai meeting (che completiamo la lista come si fa con gli album di figurine) :appa) :cuore)

però
adesso che ci penso, potevo aumentare un pochino il mio punteggio se avessi interpretato "sei mai stato sorpreso mentre blabla" --> "sei mai stato meravigliato mentre blabla ecc" :asd)

bloblo":3bebph8r ha detto:
però
adesso che ci penso, potevo aumentare un pochino il mio punteggio se avessi interpretato "sei mai stato sorpreso mentre blabla" --> "sei mai stato meravigliato mentre blabla ecc" :asd)

bhe, ma il tuo 42 è di tutto rispetto... io posso inoltrarti ai segreti di almeno altri 3/4 punti :elio)

:D :D :D