La mia ex se faceva il test mentre stavamo insieme raggiungeva i 90 punti... 80 dei quali con suoi... amici a mia insaputa. quella zoccolona! :mecry2) beh ce di buono che sembravo più alto in quel periodo.
Rogerw06":3c735epm ha detto:La mia ex se faceva il test mentre stavamo insieme raggiungeva i 90 punti... 80 dei quali con suoi... amici a mia insaputa. quella zoccolona! :mecry2) beh ce di buono che sembravo più alto in quel periodo.
infatti penso che tu hai spuntato la casella "si, con animali" :rotolo) :rotolo) :rotolo)Saby46":34atwhaf ha detto:E dei porci?!?!?!?!Diurno":34atwhaf ha detto:con tutte le vacche che ci sono in giro??? :sarcastic)brerista":34atwhaf ha detto:a me mancava il sesso con animali :asd)
Vogliamo parlarne???? :crepap) :sedia)
Diurno":1awju7tj ha detto:infatti penso che tu hai spuntato la casella "si, con animali" :rotolo) :rotolo) :rotolo)Saby46":1awju7tj ha detto:E dei porci?!?!?!?!Diurno":1awju7tj ha detto:con tutte le vacche che ci sono in giro??? :sarcastic)brerista":1awju7tj ha detto:a me mancava il sesso con animali :asd)
Diurno":248kawkg ha detto:infatti penso che tu hai spuntato la casella "si, con animali" :rotolo) :rotolo) :rotolo)Saby46":248kawkg ha detto:E dei porci?!?!?!?!Diurno":248kawkg ha detto:con tutte le vacche che ci sono in giro??? :sarcastic)brerista":248kawkg ha detto:a me mancava il sesso con animali :asd)
brerista":8806wmv8 ha detto:Saby46":8806wmv8 ha detto:Diurno":8806wmv8 ha detto:con tutte le vacche che ci sono in giro??? :sarcastic)brerista":8806wmv8 ha detto:a me mancava il sesso con animali :asd)
E dei porci?!?!?!?!
qualcuno mi ha chiamato????? :rotolo) :rotolo)
Rogerw06":3b8yy2xk ha detto:La mia ex se faceva il test mentre stavamo insieme raggiungeva i 90 punti... 80 dei quali con suoi... amici a mia insaputa. quella zoccolona! beh ce di buono che sembravo più alto in quel periodo.
Saby46":1bm4pcue ha detto:brerista":1bm4pcue ha detto:Saby46":1bm4pcue ha detto:Diurno":1bm4pcue ha detto:con tutte le vacche che ci sono in giro??? :sarcastic)brerista":1bm4pcue ha detto:a me mancava il sesso con animali :asd)
E dei porci?!?!?!?!
qualcuno mi ha chiamato????? :rotolo) :rotolo)
IO!
:jolly)
pyro":1dzb6k3v ha detto:Rogerw06":1dzb6k3v ha detto:La mia ex se faceva il test mentre stavamo insieme raggiungeva i 90 punti... 80 dei quali con suoi... amici a mia insaputa. quella zoccolona! beh ce di buono che sembravo più alto in quel periodo.
D'ora in poi senza nessuna pietà con tutte le altre!!! Tromba e scappa è il mio motto........anche se sinceramente lo metto poco in pratica.........il tromba!! :asd)
ok siamo pari allora :rotolo)Saby46":1emzeyzl ha detto:INFATTI............ :sarcastic)Diurno":1emzeyzl ha detto:infatti penso che tu hai spuntato la casella "si, con animali" :rotolo) :rotolo) :rotolo)Saby46":1emzeyzl ha detto:E dei porci?!?!?!?!Diurno":1emzeyzl ha detto:con tutte le vacche che ci sono in giro??? :sarcastic)brerista":1emzeyzl ha detto:a me mancava il sesso con animali :asd)
uhauhauhauhauhauha!!!!!!!!!!
Ma che mi fate di', eh?!
:crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap)
Saby46":2wm3r7n1 ha detto:Oh gente, a me m'è venuto 54................
Lasciamo perde', va'!
Ma, v'ho superato tutti?!?!?!?!?!?!
Sono senza parole!
No, ma se fossi un omo ci penserei davero!il principe bismark":1gdgjg5r ha detto:Saby46":1gdgjg5r ha detto:Oh gente, a me m'è venuto 54................
Lasciamo perde', va'!
Ma, v'ho superato tutti?!?!?!?!?!?!
Sono senza parole!
E brava saby... Ci dovrebbero essere più donne come te, sarebbe un mondo migliore!!! :nod) :nod) :nod)
Per arrivare a 54 l'hai fatto anche con mylady?! :asd) :asd) :asd)
Sonny Crockett":1w2ez6zr ha detto:54??? :?:
ti va se ci conosciamo?????:asd)