Vivavoce Metablue, Parrot o Blaupunkt? Quale è il migliore s

si, è così io ho acquistato la radican della audicom che è la stessa devo solo installarla

Come potete leggere dalla firma ho il parrot mki9200, che dire, una spesa che rifarei altre mille volte non ho perso il caricatore in un pomeriggio ho montato il tutto uno spettacolo sia come vivavoce che come attacco per ipod, ha anche la porta usb e quella aux le ho portate nel vano portaoggetti, con il monitor sopra il posacenere, una comodità enorme consigliato a tutti.

Metteresti una foto per cortesia, giusto per vedere il risultato del tuo lavoro e avere un' idea più chiara di come sta il tutto? :)

Ok domani vedo di postare un paio di foto lo vorrei fare stasera ma piove e le foto viene male con il telefono. Ruispondo inoltre alla storia dei comandi al volante il rivenditore autorizzato da cui comprai il mio parrot mi disse che con la'pposita interfaccia si potevano tranquillamente usare i comandi al volante ma io non avendoli non so bene come funziona. L'installazione del parrot in se è inoltre una cavolata essendo la nasona dotata di cablaggio radio iso.

salve a tutti sono nuovo, vorrei delle informazioni sul parrot Mki9000: è possibile installarlo su una 147 del dicembre 2008 con autoradio mp3? (blaupunkt 937 mi pare). E poi non ho capito se il "telecomando" è senza fili o è cablato.

io posso dirvi, per esperienza personale, che come vivavoce il Parrot Minikit Sim è uno spettacolo.. comodo, non invasivo ed ha un'ottima risposta nel riconoscimento vocale (che è pure personalizzabile!).
Unico neo, se si vuol cercare l'ago nel pagliaio, è che se si ha un iPhone e si vuole chiamare un contatto col numero registrato sotto iPhone, lui lo legge come "generale" e non come iPhone..
E' una cavolata pazzesca, nel senso che non incide assolutamente sul mio giudizo.. però credo sia giusto segnalare questo minimalistico difettuccio!
Io lo consiglio caldamente..

PS: non chiedetemi il prezzo perchè mi è stato regalato!

io una sony.. ma attenzione, il minikit slim non sfrutta l'impianto audio dell'auto.. ma nonostante questo la voce viene riprodotta in maniera limpida da un altoparlane integrato nell'apparecchio!

ah scusa nn avevo letto bene; cmq ero interessato al mki9000 perchè così posso sentire anche l'ipod, ma non ho capito se lo posso installare sulla mia 147

Allora io ho il parrot mki9200, se vuoi nel virtulal garage ci sono anche le foto, io ho sia il bose che il connect e funziona benissimo, è un sitema indipendenta dall radio e quindi è tranquillamente installabile su qualsiasi radio della 147, se hai altre domande fai pure :OK)

ok, anche io pensavo la stessa cosa, però se vado sul sito della parrot e vado su "verifica compatibilità con la mia auto" mi chiede se ho un amplificatore a parte (io non ce l'ho, ho la radio mp3 di serie) e compare questo :

"L'installazione richiede un adattatore ISO

Attenzione: Il cavo adattatore indicato, nella maggior parte dei casi, serve esclusivamente per la comunicazione audio durante una chiamata in viva voce. Vi preghiamo di consultare il Vs. Installatore di fiducia per quanto riguarda la riproduzione della musica. Sul Vostro impianto, potrebbero essere necessari cavi aggiuntivi per ottenere la riproduzione della musica su tutte le casse"

adesso non se se tu avendo l'impianto bose hai anche l'amplificatore separato, e quindi se l'installazione è diversa.

Allora ti posso rispondere molto semplicemente, l'adatattatore che indicano loro serve in teoria per chi ha il bose, in realtà non serve nessun cavo in quanto la 147 ha i connettori iso standard, l'unico accorgimento che si deve adottare se si ha la radio cd con il bose è quello di collegare diversamente i cavi a parole è difficile ma in realtà è molto semplice.

Prego :OK) se hai altri dubbi chiedi pure, per me è un prodotto validissimo a breve monterò i comandi al volante e dopo averli montati credo che comprerò anche l'interfaccia parrot unika così da poter utilizare i comandi aal volante anche per il parrot.

Allora, prima lo avevo dentro la plafoniera che avevo bucato, adesso che ho il connect l'ho messo che sporge dalla plafoniera, in pratica da uno dei lati della plafoniera sporge il mircofono.