MAD147":1wj31l1m ha detto:Mi era venuto il dubbio e prima di comprarlo ho chiesto al venditore. Si può montare anche con autoradio aftermarket e quindi l'ho preso. Anche perchè non mi andava di spendere 130 euro per l'unità vivavoce alpine...
ecco!!! proprio quello che mi serve sapere:sportiveggiante":36ov9ng5 ha detto:ciao raga, io ho un kit bt parrot mki 9000 ma devo ancora montarlo, confermo che legge penne usb, lettori con entrata jack femmina e i-pod apple e in più riceve musica tramite bluetooth... una bomba!! ...ah ho anche un'interfaccia della audison per gestire il kit parrot dai comandi al volante originali della 47
cucca":j2ixdah9 ha detto:salve a tutti,
vorrei montare anche io il vivavoce bt nella mia 147 ma ho un po' di dubbi... ad esempio vedo che i parrot hanno il display... dove lo montate voi il display e la "console comandi"? Il vivavoce di serie ha tutti questi comandi (console+monitor)? Quello di serie è BT?
grazie 1000
lele1105":3p556xxf ha detto:cucca":3p556xxf ha detto:salve a tutti,
vorrei montare anche io il vivavoce bt nella mia 147 ma ho un po' di dubbi... ad esempio vedo che i parrot hanno il display... dove lo montate voi il display e la "console comandi"? Il vivavoce di serie ha tutti questi comandi (console+monitor)? Quello di serie è BT?
grazie 1000
Quello di serie è BT, come credo il 99,9% dei kit in commercio.
Se non ricordo male, quello originale ha i tasti al posto del portamonete vicino al tasto asr...
cucca":37v50vfx ha detto:grazie 1000!!! Si puo' installare anche dopo aver acquistato la macchina vero? Hai un'idea di quanto possa costare?
Villavice147":vt9p0pbc ha detto:ciao ragazzi/e da circa due settimane ho montato il parrot mki9000 devo dire che non trovo un difetto, il telefono resta dentro la borsa di lavoro e non fa una piega.. audio perfetto... comandi vocali basta dire un nome della rubrica e ti collega con numero cellulare oppure domicilio basta scegliere.. quando spegni l'auto la chiamata si commuta sul telefono previa conferma... per adesso sto usando i comandi parrot attaccati al volante... ho l'alpine come autoradio e il parrot si interfaccia benissimo... ps non sottovalutate che si puo' aggiornare il firmware cosa molto importatante... :X) :X)
lele1105":1xzkpdeg ha detto:cucca":1xzkpdeg ha detto:grazie 1000!!! Si puo' installare anche dopo aver acquistato la macchina vero? Hai un'idea di quanto possa costare?
Non ho idea... Credo comunque si possa montare. Il fatto è che se lo prendi in alfa, con quei soldi ti paghi un parrot, che ti legge anche gli mp3 dalla chiavetta usb.
Villavice147":12f643jj ha detto:ciao ragazzi/e da circa due settimane ho montato il parrot mki9000 devo dire che non trovo un difetto, il telefono resta dentro la borsa di lavoro e non fa una piega.. audio perfetto... comandi vocali basta dire un nome della rubrica e ti collega con numero cellulare oppure domicilio basta scegliere.. quando spegni l'auto la chiamata si commuta sul telefono previa conferma... per adesso sto usando i comandi parrot attaccati al volante... ho l'alpine come autoradio e il parrot si interfaccia benissimo... ps non sottovalutate che si puo' aggiornare il firmware cosa molto importatante... :X) :X)
:OK)sportiveggiante":3qm1qglw ha detto:devo solo trovare il tempo di montarli :asd) ...vi terrò aggiornati!
sportiveggiante":38kudjs8 ha detto:p.s. quando spengo il quadro si spegne il parrot... dove posso collegare il famoso "ignition 12v" cosicchè possa avere il parrot acceso ancora per 20 min prima che il bc tolga la tensione ovunque? grazie