vivavoce Blaupunkt Bluetooth USB HELP!!

maxxx147":2j67vcjo ha detto:
155 euro pero'...
ci sarebbe da iscriversi e chiedere informazioni...
inizia ad interessarmi...
senti vado nel tuo garage a farti 8una domanda... scusa l'offtopic

Quello è il prezzo di listino del 2007, ora si trova a molto meno..

Io sto lavorando in questi giorni a un'emulatore di caricatore cd per il connect(oltre all'interfaccia video)
Sto ancora decidendo come fare, ma pensavo di integrare un'interfaccia bluetooth che venga vista dai cellulari come auricolare, in questo modo si potrebbe ascoltare la musica da cellulare, e quando arriva una chiamata il cell commuta da solo.
Ci sarebbe da pensare però anche ad altre cose, i pulsanti esterni di risposta sono integrabili senza problemi, però non è possibile la gestione dei brani tramite bluetooth, a parte play e pausa.
Quale sarebbe la vostra interfaccia tipo? :asd)
E il caricatore abbinabile all'autoradio è lo stesso del connect? ad esempio il cdc-08 va bene? :asd)

la mia interfaccia tipo sarebbe assolutamente identica a questa della blaupunkt, chiavetta usb nel portaoggetti, tasto per rispondere e chiamare(magari con comando vocale) e microfono nella plafoniera.. praticamente come il blue&me della casa..
ma non ho capito se stai producendo qualcosa di simile..? :sgrat)

a me interesserebbe abilitare l'aux visto che se ci riuscivo collegando il mio cell avrei in pratica una cosa identica all'interfaccia in questione. Il problema mio come già detto, è che in pratica da quando ho collegato il cavetto dietro lo stereo mi è uscita la scritta aux rullo stereo Ma non si sente nulla.

Abilitare l'aux è una cavolata, pero dovreste confermarmi che il caricatore che si usa con la radio è lo stesso del connect.
Per il bluetooth ho appena acquistato un'altro modulo per fare prove, e forse si possono anche gestire i brani via Bluetooth, ma di questo non sono ancora sicuro.

Sent from my iPhone using Tapatalk (se ho fatto minchiate grammaticali sono scusato:)..)

Caste91":1oigkejt ha detto:
Abilitare l'aux è una cavolata, pero dovreste confermarmi che il caricatore che si usa con la radio è lo stesso del connect.
Per il bluetooth ho appena acquistato un'altro modulo per fare prove, e forse si possono anche gestire i brani via Bluetooth, ma di questo non sono ancora sicuro.

Sent from my iPhone using Tapatalk (se ho fatto minchiate grammaticali sono scusato:)..)
in che senso scusa e' una cavolata?come si fa?

hey elvis...se ritieni che stiamo spammando sulla tua discussione dillo che ci sentiamo in privato oppure apro un'altra discussione in hi-fi... :OK)

no, tranquilli.. solo che vorrei arrivare a un dunque con il discorso dell'interfaccia blaupunkt, visto che ci sono molte persone che l'hanno montata con successo sarebbe bello riuscire a fare una guida per l'installazione e le specifiche dei codici giusti per quanto riguarda sia l'interfaccia che le radio..

È una cavolata nel senso che basta un modulino che emuli il caricatore, come sto facendo con il connect.
E il costo dovrebbe rimanere sotto ai 40 euro.
Ma il cavo che hai preso ha un connettore a 8 pin blu?

il cavo che ho connesso dietro lo stereo e' precisamente questo..

come si vede ci sono 3 fili dietro...da quando l'ho collegato mi si e' abilitata la scritta AUX,ma se collego qualcosa al jack cuffie....nada...muto...
e questo e' lo stereo con l'aux sbloccato...e' il mio...

scusa caste,dove potrebbe trovarsi questa interfaccia che costa 40 euro?

è quella a cui sto lavorando io, ho già acquistato un caricatore usato per fare esperimenti, però ora ho problemi con il connect, appena lo sistemo tempo un paio di giorni l'interfaccia solo per attivare l'ingresso è facile :nod)
Praticamente il tuo cavetto si collega all'ingresso per il caricatore.
Probabilmente, al contrario del connect, ponticellando trasmissione e ricezione nella radio si attiva l'aux, e tu manderesti l'audio come se fosse il caricatore cd a mandarlo.
Però probabilmente non "sente" il cd andare e allora non senti l'audio.
Ma quindi collegando un caricatore cd allo stereo blaupunkt esce quella scritta e basta??

quindi quando scoprirai qualcosa ci terrai(almeno a me)informati,vero? :X)
in pratica io non ho provato con un caricatore,ma solo con quel cavo...la prima volta che ho messo lo stereo sotto l'auto senza il cavetto blu in voto,la scritta AUX non usciva se premevo SRC sui comandi radio al volante,poi quando ho attaccato quel jack cuffia-8pin blu,la scritta AUX esce sempre,ma se collego un lettore mp3 o il cell al jack cuffia non si sente niente...come mai?
devo ponticellare qualcosa secondo te?se si,che cosa? :grazie)

ragazzi, forse è meglio aprire un'altra discussione se no qui non si arriva a un dunque per l'interfaccia blaupunkt.. ;)

elvis":3psc2nil ha detto:
ragazzi, forse è meglio aprire un'altra discussione se no qui non si arriva a un dunque per l'interfaccia blaupunkt.. ;)

beh, questa è un'alternativa a quell'interfaccia, comunque ultimo OT :asd)
La prova che farei sarebbe ponticellare i pin rx e tx che vanno verso il caricatore, però non sono sicuro che funzioni.
E comunque a vedere il cavo ci sono solo 3 fili, come fa a capire che c'è attaccato il cavo :asd) ??

EDIT: ho guardato lo schema, quei fili vanno appunto all'ingresso audio che sarebbe dal caricatore.
Però non capisco come fa a sapere che il cavo è collegato, unico dubbio che mi viene è che ci sia una specie di pulsantino che sente il connettore, anche se mi sembra molto strano.

qualcuno guardando questa foto mi sa dire se i connettori sono compatibili con la radio originale alfa?
http://www.ebay.it/itm/Blaupunkt-Audi-V ... 4841e097a3
vorrei prenderlo (da un'altro utente) ma non capisco perchè parlano solo di auti vw seat ecc, a quanto ho capito dovrebbe andare bene anche per alfa visto che in molti lo hanno montato con successo, solo che non esiste una versione che nomina il nostro marchio, sto sclerando..