A vedere bene quei 2 tastini direi che sono proprio dei semplici e stupidi tasti quindi secondo me sono adattabili al sistema della blaupunkt direttamente, o comunque se ci fosse dell'altro sotto basterebbe saldare 2 piccoli fili ai lati del contatto del tasto escludendo il resto dell'elettronica :nod) Solo una cosa, controllate la plafoniera perchè anche io credevo che la mia fosse già forata (ci volevo nascondere il microfono del parrot prima di comprare il connect) solo che poi mi sono reso conto che solo lo strato più esterno è forato mentre dentro è tutto chiuso e vanno aperti dei forellini nella platica :nod)
PS io valuterei anche un mki9000 (quello senza monitor) da abbinare all'adattatore per i comandi al volante così da escludere il telecomando del parrot (se quest'ultimo vi da fastidio) ed avere un sistema senza nulla in vista.
PS io valuterei anche un mki9000 (quello senza monitor) da abbinare all'adattatore per i comandi al volante così da escludere il telecomando del parrot (se quest'ultimo vi da fastidio) ed avere un sistema senza nulla in vista.