vita facile alle donne?????

Monikaus

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
4,056
0
36
43
Badia Polesine - Ro-
non voglio essere polemica ma....
con questa discussione intendo semplicente far vedere all'universo maschile quanto è difficile la"vita" intesa come quella serie di eventi che fa parte della quotidianità di una donna...

prendo come esempio me stessa, se poi qualche altra ragazza vuole rispondermi per confermare o meno...vedremo come si evolve la discussione...

mi è capitato una volta di stare da sola in una stazione dei treni per circa un'ora :bhua)

la persona che doveva passare a prendermi ha ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di molto benchè abitasse poco lontano. :boid)
ho visto arrivare una macchina e pensando che fosse chi doveva accompagnarmi mi sono alzata... :drive)

non l'avessi mai fatto... :member)

erano due ragazzi in macchina, grandi e grossi... e non so ancora come ho fatto anon strillare... :shrug03)

volevano che "andassi con loro" :nono) e chi ha orecchie per intendere intenda...
non si volevano scostare di li e temevo che scendessero dall'auto..
...per un momento ho pensato che se ne stessero andando quando hanno ingranato la retro...mamma mia ero terrorizzata :ignore)

ho chiamato il 112, ha fatto due squilli e fortunatamente prima che rispondessero ho visto arrivare una macchina dei carabinieri che era li per caso... :love) :love) :love)
:love) :love) :love) :love)

in quel momeno, ditemi che cosa potevo fare... :shrug03)

se non ci fossero stati i carabinieri??? :shrug03) :shrug03)

cosa facevo, urlavo... :swear) :nono) telefonavo sicuramente mi avrebbero lasciato chiamare i carabinieri...l :nono) i picchiavo... :nono) ???

AVREI VOLUTO UN FUCILE!

non so alle altre ragazze del forum, se succedono queste cosa, ma a me capita molto spesso...

poi in ufficio mi chiedono come mai porto sempre le scarpe da tennis...PER CORRERE ALL'OCCORENZA!

Non sono una donna ma provo a mettermi nei vostri panni, effettivamente, soprattutto in certi luoghi, le ragazze non possono permettersi di stare da sole. C'è poco da predicare la parità dei sessi.

Credimi comunque se ti dico che ti capisco. :)

vista poi la gentaglia che si aggira per padova che devo fare...

comprarmi una armatura... :ka) o forse una cintura di castità :mecry)

a volte mi chiedo se ho la calamita per trovare questi mongoli :mecry)

come le capisco... :mecry)

ma io mi chiedo... :aeh) :help)

ma per voi ometti... :confusbig)
...quando incrociate una ragazza... :confusbig) :confusbig)

...è come sventolare una bandiera rossa davanti al toro...praticamente... :confusbig)

ho fatto tanti colloqui per trovare lavoro...
se sei sposata non ti prendono perchè hanno paura che resti incinta...

se non sei spostata ti puù sempre capitare perchè la sfiga ci vede bene...
senza contare che poi, ti puù sempre capitare di doverti sposare e di dover litigare per la licenza matrimoniale...

senza contare poi il lato "ormonale"

non sposata=libera....carne fresca...

sposata=of limit...(non sempre)

magari c'entra poco ma questo conferma che un po' più di carabinieri in giro "a zonzo" invece che in ufficio o a fare multe possono servire anche solo a dare un po' di tranquillità...

immagino non sia una esperienza gradevole .... comunque cerca di essere ferma e decisa .... se poi davvero ti senti poco sicura, una mia amica a milano portava con sè una mini-bomboletta di spray ultra orticante, poco più grossa di un tubetto di rossetto ..... non ha mai dovuto usarla ma una volta ha provato a spruzzarla per aria e le sono venuti due occhi così ... se proprio ti senti in trappola, gliela spruzzi in faccia e te la dai a gambe levate ...

Hai perfettamente ragione ci sono dei luoghi dove a star da sola ci vuole coraggio pensa che una volta ero in negozio e stavo per chiudere mentre tiro giù la saracinesca vedo 4 in macchina che mettono la retro e si fermano in doppia fila davanti al negozio mi fischiano e mi guardano allora io entro subito in negozio e mi chiudo dentro poi telefono al fidanzato e gli dico di venirmi a prendere quando e arrivato sono uscita e quelli erano ancora li se non fosse venuto nessuno o dormivo in negozio o chiamavo anch'io i carabinieri

Ragazze, mi spiace per l'accaduto.
Non tutti sono cosi' comunque, ma capisco che ne basta qualcuno ogni tanto per rovinarti una giornata e tante altre a seguire :ka)

Comunque, tenete sempre conto che le forze dell'ordine ci sono anche per quello... non esitate mai a chiamare!
Nel caso di R.R.GT, io i carabinieri li avrei chiamati subito :nod)

Kontorotsui ha scritto

Comunque, tenete sempre conto che le forze dell'ordine ci sono anche per quello... non esitate mai a chiamare!
Nel caso di R.R.GT, io i carabinieri li avrei chiamati subito

Hai ragione ma distinto la prima persona ha cui ho pensato è il mio ragazzo spero non mi capiti più ma la prossima volta li chiamo ubito

Monikaus":6e5cgd4t ha detto:
ho chiamato il 112, ha fatto due squilli e fortunatamente prima che rispondessero ho visto arrivare una macchina dei carabinieri che era li per caso... :love) :love) :love)
:love) :love) :love) :love)

ecco per cosa servono :OK) :OK) :OK)

:clap) :clap) :clap)

Cavoli quello che dici è proprio vero!!

A me è già successo un infinità di volte di trovarmi in situazioni brutte...dai vecchietti sulla panchina che ti danno i voti ad alta voce su tette e culo ai ragazzini che fischiano ai padri di famiglia che si fermano quasi passando in macchina per squadrarti meglio (quando andavo al liceo facevo un pezzo a piedi e il padre di una ragazza dell'altra sezione dopo averla scaricata davanti a scuola mi incrociava sempre io a piedi con una amica e lui in macchina e tutte le volte inchiodava e ci guardava con una faccia.... :eek:hmamma) ) alla gentaglia vera e propria!

A me è successa una cosa da non credere.....avevo appena compiuto 18 anni e andavo a scuola guida, lasciando lo scooter a casa di un'amica che abitava un po' lontanuccio dalla scuola...un giorno torno a piedi a prendermi lo scooter verso le 4 del pomeriggio e ad un certo punto un ragazzino (non aveva secondo me più di 11-12 anni) mi sfreccia davanti in bici e nel mentre mi sento qualcuno che mi da una pacca sul fondoschiena...subito penso si sia sbagliato e proseguo...'sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dopo pochi metri si ferma in una traversa aspetta che io gli passi davanti e mi risupera in bici con relativa palpata.....allora inizio ad urlargli dietro e lui ride come un pazzo e continua...non sapevo più cosa fare perchè ero un po' fuori dal centro e gente in giro non ce n'era, cercare di buttar giù il tipo dalla bici al prossimo passaggio era troppo rischioso (se si faceva male chi mi avrebbe creduto che mi stava importunando??)alla fine mi sono rifugiata in un bar e ho aspettato che se ne andasse (ci sono volute delle ore.. :motz) )

A parte questa storia ho verificato matematicamente che se esco una volta da sola specialmente a Chieri (cittadina vicino al mio paesino di media grandezza) sicuramente il rompi palle di turno più o meno pericoloso lo trovo..a Torino per assurdo non ho mai avuto problemi :shrug03)
In ogni caso ormai ho l'abbigliamento x le uscite da sola (jeans, maglietta e al massimo infradito)e quello x uscire con gli amici/il mio ragazzo.......sinceramente avrei una fifa blu ad uscire da sola con la minigonna.....!!!!

Ma ditemi voi in che cavolo di mondo viviamo!!!

io viaggio molto in treno da solo e ne ho trovati di tipi bizzarri e fastidiosi, pur non essendo io naomi campbell..è dura...per non parlare poi in meropolitana...son veramente assuefatta da certa gente... :KO)

Monikaus":2busx0wg ha detto:

...è come sventolare una bandiera rossa davanti al toro...praticamente... :confusbig)

Non facciamo di tutta l'erba un fascio però :) , è vero, gli uomini sono facilmente eccitabili ma siamo comunque esseri sociali :asd) :asd)
...
La maggior parte per lo meno :D

icon":2x1fwh1j ha detto:
Monikaus":2x1fwh1j ha detto:

Non facciamo di tutta l'erba un fascio però :) , è vero, gli uomini sono facilmente eccitabili ma siamo comunque esseri sociali :asd) :asd)
...
La maggior parte per lo meno :D

un conto è essere eccitabili....

un conto è importunare o fare altro alle ragazze/donne!!

non ti pare?