si ho capito dov'e... vicino al polo fieristico! c'e anche un tamoil a pregnana ma non so se ha la WR100
tommy82_82":2gnwuyq7 ha detto:Io non mi riferivo al costo del litro di benzina..Mi hai capito male.
baldisse":26p8twtj ha detto:tommy82_82":26p8twtj ha detto:Io non mi riferivo al costo del litro di benzina..Mi hai capito male.
Ultimamemte mi capita spesso! :hail)
Ma tra i vantaggio di usare la V-power non c'era una riduzione del consumo?
A occhio non mi pare un difetto tale da pregiudicarne l'affidabilità.white.oleander":f7wemeea ha detto:e se devo fare Milano Madrid Madrid Milano, parto con il pensieri di rimanere in mezzo ai pirenei senza nasona?
tommy82_82":16nybwk6 ha detto:baldisse":16nybwk6 ha detto:tommy82_82":16nybwk6 ha detto:Io non mi riferivo al costo del litro di benzina..Mi hai capito male.
Ultimamemte mi capita spesso! :hail)
Ma tra i vantaggio di usare la V-power non c'era una riduzione del consumo?
Io questa riduzione non l'ho mai vista..Sto sempre alla pari! Però questa dei consumi minori l'avevo sentita anch'io...Sarà l'ennesima leggenda!
ciuffolo":3mnskulg ha detto:Sostituisci i cavi candela !!! Se provi a controllarli noterai che quello lato condotto aspirazione aria (dal filtro) è ossidato (verde rame): ma il fatto è che l'ossido si è esteso al cavetto riducendo il passaggio di corrente (lo si nota molto al minimo e l'examiner neanche lo riconosce).
Io nel controllarli, me ne è rimasto uno in mano ... completamente marcio :jaw) , quindi per evitare disguidi li ho cambiati tutti (24 € l'uno, da moltiplicare per quattro).
Però alla fine lo zoppicamento è sparito.
Giusto per precisare: due cavetti (lato vaso d'espansione del radiatore) servono ad alimentare la candela ausiliaria, mentre le altre due comandano le candele principali; quindi nel caso passasse con difficoltà la corrente andresti ogni tanto a 3 cilindri (le candele laterali non bruciano totalmente la benzina).