Visita alle collezioni Righini e Stanguellini 12 maggio 2012

io avevo già dato il mio OK lo stesso giorno che la notizia è andata su Facebook.
:D

però riconfermo e poi hanno già confermato anche per me Bambolina e Stefano07 (Vale e Stefano) ancvhe per cena :OK) :A)

ci si vede :ciao)
 
Purtroppo nessuna possibilità di rimanere fuori il giorno dopo, l' indomani devo battezzare mio nipote, so' responsabilità :lol2)
 
Basandomi sulle provenienze postate nei vostri profili, potremmo creare un punto di ritrovo unico per Lombardia e Piemonte.
Ho calcolato da Google Maps il percorso stradale, potremmo fare una mini carovana da Piacenza a Castelfranco Emilia e ritorno, che dite?

I potenziali membri per questo mini-carovanone sono:

phoenix86to
dadus
BRT
LA-fuoriserie
C.Burton
Diabolico coupe'

che ne dite? Manca poco più di una settimana, potremmo fare un mini-tour autostradale con tanto di cartellone per incuriosire i passanti ignari :matto) :matto) :matto) Sei Alfa in viaggio da Piacenza a Castelfranco! ;)

Il luogo di ritrovo ideale potrebbe essere l'Autogrill di Fiorenzuola D'Arda, storico autogrill a ponte sulla A1, che dovremo tutti percorrere per giungere a destinazione:

autogrill-fiorenzuola.jpg
 
giusto... :thk) Phoenix86to!

allora da parte mia ce: Filip1983 , Falconero79

se volte ci possiamo trovare da qualche parte anche noi come a proposto Phoenix86to agli altri ! :scratch)
io vengo verso mantova.. poi non so ce qualche altro? :scratch) io vengo giù da cerea.... :)
 
Top