Visita alle collezioni Righini e Stanguellini 12 maggio 2012

ragazzi perfetto,
abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti.
Noi ci saremo in veste di organizzatori, quindi ci siamo tolti dalla lista in modo che possiate esserci tutti.

Siete in 23, e tutti accettati.
:OK) :OK) :OK)

Da questo momento le iscrizioni sono chiuse.

Grandi ragazzi :OK) :OK) :OK)

Ho bisogno di sapere da chi non mi ha ancora detto nulla se restate anche a cena :grazie) :OK)
 
falconero79":1g6erixo ha detto:
Ho bisogno di sapere da chi non mi ha ancora detto nulla se restate anche a cena :grazie) :OK)
Io vorrei rientrare il prima possibile...pertanto salterei la cena. ;)
 
:hail) :hail) lo so me le merito tutte!! :sadomaso) :sadomaso) purtroppo i nostri accompagnatori non riescono a venire quindi vi chiedo gentilmente di segnare come presenti (anche alla cena) solo me e memole '84 :grazie)
 
phoenix86to":68kkt8f7 ha detto:
Basandomi sulle provenienze postate nei vostri profili, potremmo creare un punto di ritrovo unico per Lombardia e Piemonte.
Ho calcolato da Google Maps il percorso stradale, potremmo fare una mini carovana da Piacenza a Castelfranco Emilia e ritorno, che dite?

I potenziali membri per questo mini-carovanone sono:

phoenix86to
dadus
BRT
LA-fuoriserie
C.Burton
Diabolico coupe'

che ne dite? Manca poco più di una settimana, potremmo fare un mini-tour autostradale con tanto di cartellone per incuriosire i passanti ignari :matto) :matto) :matto) Sei Alfa in viaggio da Piacenza a Castelfranco! ;)

Il luogo di ritrovo ideale potrebbe essere l'Autogrill di Fiorenzuola D'Arda, storico autogrill a ponte sulla A1, che dovremo tutti percorrere per giungere a destinazione:

autogrill-fiorenzuola.jpg


l'idea è perfetta :nod) però essedo a Bologna dalla sera prima partirò da lì :D
 
Se non ho frainteso... :matto)

Ci si trova alle ore 14:30 di sabato a questo indirizzo:
Sede: c/o Castello di Panzano,
via Nino Bixio, 12
• 41013 Panzano di Castelfranco Emilia (MO)


Ho impostato il nav che mi da da Vittorio Veneto 243 km in 2 ore e mezza. ;)
 
Mi spiace tantissimo ma non riesco confermare
Ci tenevo molto a visitare ,causa problemi lavorativi non ci sarò
 
dai ragazzi ci si vede la...
ci sono state alcune defezioni purtroppo...
se volete aggiungervi all'ultimo qualche posticino c'è.. fatemi sapere entro domani alle 18.00 :OK)
 
Top