R: Visita alle collezioni Righini e Stanguellini 12 maggio 2
Solo se vieni in 8c XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Solo se vieni in 8c XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io vorrei rientrare il prima possibile...pertanto salterei la cena.falconero79":1g6erixo ha detto:Ho bisogno di sapere da chi non mi ha ancora detto nulla se restate anche a cena :grazie) :OK)
phoenix86to":68kkt8f7 ha detto:Basandomi sulle provenienze postate nei vostri profili, potremmo creare un punto di ritrovo unico per Lombardia e Piemonte.
Ho calcolato da Google Maps il percorso stradale, potremmo fare una mini carovana da Piacenza a Castelfranco Emilia e ritorno, che dite?
I potenziali membri per questo mini-carovanone sono:
phoenix86to
dadus
BRT
LA-fuoriserie
C.Burton
Diabolico coupe'
che ne dite? Manca poco più di una settimana, potremmo fare un mini-tour autostradale con tanto di cartellone per incuriosire i passanti ignari :matto) :matto) :matto) Sei Alfa in viaggio da Piacenza a Castelfranco!
Il luogo di ritrovo ideale potrebbe essere l'Autogrill di Fiorenzuola D'Arda, storico autogrill a ponte sulla A1, che dovremo tutti percorrere per giungere a destinazione:
Se trovo compagnia ti faccio sapere. :OK)falconero79":1yxx3u72 ha detto:se volete aggiungervi all'ultimo qualche posticino c'è.. fatemi sapere entro domani alle 18.00 :OK)