Visibilita' notturna,che lampade usate?

rdieci":g4bw7noh ha detto:
col lenticolare si montano gli stessi identici kit giusto? io non saprei consigliare, mi sembrano tutti uguali...
Beh,non direi tutti uguali,hanno prezzi diversi,bisognerebbe individuare quelli piu'affidabili,da non stare continuamente col cofano aperto per un po'...cerco comunque di evitare se possibile anche se a questo punto non lo escludo...lampadine decenti solo le night breaker quindi?
 
io li presi da questo utente ebay: http://myworld.ebay.it/xenon-store-eu ed in effetti vedo che ne ha di tutte le fascie di prezzo. se può esserti utile e se mi dici cosa guardare posso provare a dare un'acchiata alle mie centraline o alle confezioni. come già detto 3 anni (montati nel novembre del 2009) e ad oggi mai un guasto :tiè) .

all'epoca pagai poco più di 100 euro x 2 kit approfittando di un'inserzione in cui scontò la merce del 50% mi pare. quindi kit da circa 100 euro l'uno di listino o poco meno dato che compreso nel centinaio di euro presi anche anche 4 bulbi di scorta
 
anche io monto gli xeno da 3-4 anni e mai un problema.
mi capita a volte solo di bruciare i fusibili se per errore accendo la macchina con le luci già accese.
li presi da xenonlamp! ;)
 
F12SP":1bpsh29o ha detto:
anche io monto gli xeno da 3-4 anni e mai un problema.
mi capita a volte solo di bruciare i fusibili se per errore accendo la macchina con le luci già accese.
li presi da xenonlamp! ;)
beh,3-4 anni mi pare un ottimo risultato...
xenonlamp l'ho sentito da amici e ne parlano bene effettivamente
 
fdelia2001":2686kk4r ha detto:
F12SP":2686kk4r ha detto:
anche io monto gli xeno da 3-4 anni e mai un problema.
mi capita a volte solo di bruciare i fusibili se per errore accendo la macchina con le luci già accese.
li presi da xenonlamp! ;)
beh,3-4 anni mi pare un ottimo risultato...
xenonlamp l'ho sentito da amici e ne parlano bene effettivamente

Sono affidabili anche gli obd2world e mi trovo benissimo con gli xenovision
 
Io monto obd2world da un anno ormai e vanno benissimo (h7rc 4300k). Mai una falsa accensione finora, colore perfettamente uguale e inoltre tutte le loro lampadine hanno il bulbo corto (così il punto focale è quasi perfetto) e la base in metallo. Anche sull'assistenza post vendita nulla da dire, si sono sempre comportati bene con me (nel montaggio il mio ex meccanico aveva rotto un connettore).

Piuttosto, vogliamo parlare di chi gira con una alogena fulminata e l'altra sparata stile abbagliante? Quelli mi danno più fastidio di molti aftermarket blu o viola regolati male...
 
In effetti la luce prodotta dai fari della 159/Brera non illumina bene la strada, ho sentito parlare molto bene delle lampade della Philips e precisamente le BlueVision ultra Effetto xenon di ultima generazione. BlueVision ultra illumina la strada con una luce bianca perfettamente brillante. BlueVision ultra offre un effetto xenon di ultima generazione con un fascio da 4500º Kelv. Un mio amico con la 159, ha montato queste lampadine e in effetti dice che un pò l'illuminazione è migliorata, sempre meglio delle normali h7 :nod)
 
mattalfista":t09446ho ha detto:
In effetti la luce prodotta dai fari della 159/Brera non illumina bene la strada, ho sentito parlare molto bene delle lampade della Philips e precisamente le BlueVision ultra Effetto xenon di ultima generazione. BlueVision ultra illumina la strada con una luce bianca perfettamente brillante. BlueVision ultra offre un effetto xenon di ultima generazione con un fascio da 4500º Kelv. Un mio amico con la 159, ha montato queste lampadine e in effetti dice che un pò l'illuminazione è migliorata, sempre meglio delle normali h7 :nod)
Ora le vedo sulla baia,grazie per l'info :OK)
 
fdelia2001":3t337jk8 ha detto:
mattalfista":3t337jk8 ha detto:
In effetti la luce prodotta dai fari della 159/Brera non illumina bene la strada, ho sentito parlare molto bene delle lampade della Philips e precisamente le BlueVision ultra Effetto xenon di ultima generazione. BlueVision ultra illumina la strada con una luce bianca perfettamente brillante. BlueVision ultra offre un effetto xenon di ultima generazione con un fascio da 4500º Kelv. Un mio amico con la 159, ha montato queste lampadine e in effetti dice che un pò l'illuminazione è migliorata, sempre meglio delle normali h7 :nod)
Ora le vedo sulla baia,grazie per l'info :OK)



Cosa ne pensi? :scratch)
 
secondo me più bianche sono peggio si vede...leggendo in giro le meglio sono le nightbreaker plus che non sono nè bianche ne troppo gialle
 
lampade fari

Io già avevo cambiato le lampade di prima fornitura con delle Osram Cool Blue: la differenza si vedeva eccome! Luce più bianca, sensazione di maggior profondità, ma soprattutto lo spazio illuminato era ...meglio illuminato. Vero anche che sul bagnato perdono molto. Durata 1 anno, ma lo indicano anche sulla confezione che durano la metà delle classiche alogene. Un paio di mesi fa ho montato le giapponesi PIAA Extreme White Plus, che mi risultano essere le più costose della categoria: anche qui sicuramente meglio delle alogene base ma non noto una grande differenza rispetto alle Osram di cui sopra. Vedremo la durata. Ciao a tutti.
 
non sgamabile! :D

le mie lampade hanno la stessa gradazione delle auto che li montano di serie!

anzi..forse certe Range Rover e Chrysler 300c li hanno più blu dei miei :D
 
fdelia2001":2ojfc5is ha detto:
Questa storia del non sgamabile mi intriga non poco :elio)

Piaa contro xenon

iqZ6T.jpg


xenon

W32a3.jpg


autoren":2ojfc5is ha detto:

almeno in tre posti di blocco..intanto mi :tiè)
 
fdelia2001":r7xasiu0 ha detto:
Questa storia del non sgamabile mi intriga non poco :elio)
secondo me se ti fermano di notte poi prima di partire devi riaccenderli :elio) o basta che ti chiedano di farlo :asd)
 
autoren":mp7q70zj ha detto:
fdelia2001":mp7q70zj ha detto:
Questa storia del non sgamabile mi intriga non poco :elio)
secondo me se ti fermano di notte poi prima di partire devi riaccenderli :elio) o basta che ti chiedano di farlo :asd)

beh?anche le auto che li montano di serie fanno quel bagliore,e partono dal blu per poi diventare bianche! :ka)
io comunque metto la prima,mollo la frizione,e appena sono in movimento accendo tutto! :D

e per non sgamabile intendo che non ti fermano per i fari perchè sono blu,ma solo per controllare i documenti!
 
Top