Visibilita' notturna,che lampade usate?

devo essere sincero fino in fondo?

le abbagliate peggiori che mi sono preso, me le sono prese da auto con xeno originali e dunque con lenticolari, autolivellatori (o come si chiamano), comunque da fari omologati. in giro di xeno aftermarket se ne vedono veramente tanti e, tranne qualche caso, generalmente non mi danno più fastidio degli originali
 
rdieci":2alkq9lk ha detto:
devo essere sincero fino in fondo?

le abbagliate peggiori che mi sono preso, me le sono prese da auto con xeno originali e dunque con lenticolari, autolivellatori (o come si chiamano), comunque da fari omologati. in giro di xeno aftermarket se ne vedono veramente tanti e, tranne qualche caso, generalmente non mi danno più fastidio degli originali

quoto tutto!
certe audi a4 sono bastardissime!!

ieri ho visto una serie5 del 2006 con un faro tendente al blu e uno al viola! :asd)

am78_ud":2alkq9lk ha detto:
Andy96":2alkq9lk ha detto:
am78_ud":2alkq9lk ha detto:
magari non sei sgamabile, e con i lenticolari vedi cmq bene.
il problema vero è l'affidabilità di tutti sti kit koreani o cinesi.
non raccontiamoci palle...
sono poco affidabili e durano poco, dopo qualche mese parte la ballast o la lampada...
e lì si ti sgamano, quando giri con un faro spento..

I miei reggono da un anno e due mesi! :D :D
ne parleremo tra un anno :D

ho già pronte delle altre 4300k in cantina!21€ :D
 
autoren":2fzfvu23 ha detto:
logicamente chi monta gli xenon dice che non abbagliano :asd)

io ho detto che tutte le sere incrocio gente con gli xenon after..e 1 su dieci abbaglia!e non sono certo miei quelli che vedo :D
 
renna, non parliamo per frasi fatte, che tutti gli xeno aftermarket abbagliano e quelli di serie no è una minchiata pazzesca. se poi lo diciamo perchè è costume dirlo è un'altro discorso, resta il fatto che non è vero
 
esatto. il resto sono leggende. e mica voglio difendere a tutti i costi quelli aftermarket, non me ne può fregare di meno. però valuto quel chevedo e non quel che sento dire
 
fdelia2001":1v3knqqb ha detto:
Si,ci sono i lenticolari,certo...la prudenza non e'mai troppa ed ho deciso di toglierli,ora cerco qualcosa che mi permetta di "vederci"
Io proverei con gli occhiali ! :asd)
Scherzi a parte, anche con una corretta alternanza tra abbablianti ed anabbaglianti il potere iluminante dei fari della Brera risulta basso ?
 
certe volte però mi manca la buona vecchia luce gialla. se non fosse che ormai abituato a questi... non escludo di tornare all'alogeno un giorno
 
rdieci":htk280nd ha detto:
renna, non parliamo per frasi fatte, che tutti gli xeno aftermarket abbagliano e quelli di serie no è una minchiata pazzesca. se poi lo diciamo perchè è costume dirlo è un'altro discorso, resta il fatto che non è vero
non mi risulta di aver detto questa cosa..se cerchi nei miei messaggi troverai quello in cui dico che mi danno fastidio anche gli xeno di serie,figuriamoci gli aftermarket ;)
sono contento di averti tolti,di tenermi in tasca 500 euro e di non ricevere più copli d'abbaglianti dalgi altri
:backb)
 
ah ok, sorry, sembrava che stessi accusando (tra virgolette) chi monta gli aftermarket di negare l'evidenza
 
perchè 500 euro :sgrat) io ho pagati poco più di 50 euro a kit, se poi ci mettiamo il risparmio in lampadine (che non ho più bruciato) me li son praticamente ripagati
 
Il lenticolare su Brera illumina poco,mo vuoi perche'ero abituato agli xeno,vuoi perche'il faro e'per l'appunto lenticolare e non ad ampia parabola.....che kit eventualmente consigliate di affidabile intendo?
 
col lenticolare si montano gli stessi identici kit giusto? io non saprei consigliare, mi sembrano tutti uguali...
 
Top