Villasimius,cosa c'é da vedere?

erikuzza":qxhmrvp2 ha detto:
presta":qxhmrvp2 ha detto:
mare bellissimo, il posto nei dintorni del paese è abbastanza povero. sicuramente se sei in albergo o residence fuori da villasimius devi avere macchina o motorino per muoverti. la sera il paese è parecchio animato.

per quanto riguarda discoteche e vita notturna non c'è un gran che. forse allontanandosi un pò, ma non so perchè quando ci andai non avevo niente per muovermi.

se riesci prova a imbucarti al villaggio dei vipppppppps, che non mi ricordo come si chiami ma è una gran figata :)

Ti riferisci per caso al Tanka Village? :scratch)

Per quanto riguarda le discoteche eccone alcune:

Altura
Villasimius, v.le Matteotti

Pejote
litoranea per Villasimius km 47, loc. Campus

Fortesa Disco

Capo Boi
sulla litoranea, a 7 km da Villasimius verso Cagliari

esatto il tanka ;)

presta":26vz649r ha detto:
erikuzza":26vz649r ha detto:
presta":26vz649r ha detto:
mare bellissimo, il posto nei dintorni del paese è abbastanza povero. sicuramente se sei in albergo o residence fuori da villasimius devi avere macchina o motorino per muoverti. la sera il paese è parecchio animato.

per quanto riguarda discoteche e vita notturna non c'è un gran che. forse allontanandosi un pò, ma non so perchè quando ci andai non avevo niente per muovermi.

se riesci prova a imbucarti al villaggio dei vipppppppps, che non mi ricordo come si chiami ma è una gran figata :)

Ti riferisci per caso al Tanka Village? :scratch)

Per quanto riguarda le discoteche eccone alcune:

Altura
Villasimius, v.le Matteotti

Pejote

Fortesa Disco

Capo Boi
sulla litoranea, a 7 km da Villasimius verso Cagliari

esatto il tanka ;)

;)
Ci sono andata una volta quando ero bambina ed allora non mi pare ci fossero i vipsssss :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)