Villasimius,cosa c'é da vedere?

Beppe

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi,quest'anno riesco a realizzare un piccolo desiderio che avevo da tempo,andare in sardegna,e quatto quatto mi stabilisco epr un paio di settimane a Villasimius,chi di voi può dirmi cosa c'é da vedere,quali spiagge frequentare,quali le più belle etc etc? magari anche qualche posticino dove mangiare bene la cucina tipica..(non ristoranti,ma proprio agriturismi o "piole" del luogo..)
 
villasimius... subito ho pensato a villanova d'asti e ai Sim's.. :sedia)
 
yugs":k4hpoaxz ha detto:
villasimius... subito ho pensato a villanova d'asti e ai Sim's.. :sedia)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il solito scemotto!!!


@Beppe: per quanto riguarda Villasimius ci sono diverse spiagge lì intorno tutte mediamente belle.
Per i posti dove poter mangiare non ti posso aiutare, non conosco agriturismi nella zona :sic)
 
mare bellissimo, il posto nei dintorni del paese è abbastanza povero. sicuramente se sei in albergo o residence fuori da villasimius devi avere macchina o motorino per muoverti. la sera il paese è parecchio animato.

per quanto riguarda discoteche e vita notturna non c'è un gran che. forse allontanandosi un pò, ma non so perchè quando ci andai non avevo niente per muovermi.

se riesci prova a imbucarti al villaggio dei vipppppppps, che non mi ricordo come si chiami ma è una gran figata :)
 
presta":38pdgr12 ha detto:
mare bellissimo, il posto nei dintorni del paese è abbastanza povero. sicuramente se sei in albergo o residence fuori da villasimius devi avere macchina o motorino per muoverti. la sera il paese è parecchio animato.

per quanto riguarda discoteche e vita notturna non c'è un gran che. forse allontanandosi un pò, ma non so perchè quando ci andai non avevo niente per muovermi.

se riesci prova a imbucarti al villaggio dei vipppppppps, che non mi ricordo come si chiami ma è una gran figata :)

Ti riferisci per caso al Tanka Village? :scratch)

Per quanto riguarda le discoteche eccone alcune:

Altura
Villasimius, v.le Matteotti

Pejote
litoranea per Villasimius km 47, loc. Campus

Fortesa Disco
litoranea per Villasimius km 47, loc. Campus

Capo Boi
sulla litoranea, a 7 km da Villasimius verso Cagliari
 
Beppe":2oe8ij7t ha detto:
erikuzza":2oe8ij7t ha detto:
Beppe":2oe8ij7t ha detto:
Ma io sapevo di spiagge bianche o comunque chiare e acqua spettacolare..non ditemi che non é così!!! :?:

Confermo che è così :nod)

Wow..sospirone di solilevo..andavo soppratutto per quello..farò una capatina nei posti che mi avete detto.. ;)
Grazie ragazzi!

Dai un'occhiata qui :)
http://www.comune.villasimius.ca.it/con ... da-vedere/
http://www.comune.villasimius.ca.it/con ... a-gustare/
 
Beppe":eihfwh8b ha detto:
erikuzza":eihfwh8b ha detto:
Beppe":eihfwh8b ha detto:
Ma io sapevo di spiagge bianche o comunque chiare e acqua spettacolare..non ditemi che non é così!!! :?:

Confermo che è così :nod)

Wow..sospirone di solilevo..andavo soppratutto per quello..farò una capatina nei posti che mi avete detto.. ;)
Grazie ragazzi!


Beppe... è spettacolare... io quest'anno faccio il giro della Sardegna e una delle mie tappe è villasimius... tu quando sei in zona? Dai che ci vediamo e facciamo all'amore in spiaggia! :crepap)
 
Filip1983":1aa5nk7g ha detto:
Beppe... è spettacolare... io quest'anno faccio il giro della Sardegna e una delle mie tappe è villasimius... tu quando sei in zona? Dai che ci vediamo e facciamo all'amore in spiaggia! :crepap)

Dove vai di bello?
 
Filip1983":3pqb7r0h ha detto:
erikuzza":3pqb7r0h ha detto:
Filip1983":3pqb7r0h ha detto:
Beppe... è spettacolare... io quest'anno faccio il giro della Sardegna e una delle mie tappe è villasimius... tu quando sei in zona? Dai che ci vediamo e facciamo all'amore in spiaggia! :crepap)

Dove vai di bello?


a villasimius intendi? :)

No, nel tuo giro della Sardegna in che posti vai? :)
Io sono a Cagliari dal 18 al 22 agosto
 
Noi partiamo l'8 di agosto e facciamo come tappe:

- Arzachena circa(nord)
- Putzu Idu(ovest)
- Sant'antioco( Sud versante ovest)
- Villasimius (Sud versante est)

Ora non ho in mente le tempistiche ma a grandi linee i periodi son questi
Eventualmente ci si può incontrare. :culo)
 
Filip1983":3234z699 ha detto:
Noi partiamo l'8 di agosto e facciamo come tappe:

- Arzachena circa(nord)
- Putzu Idu(ovest)
- Sant'antioco( Sud versante ovest)
- Villasimius (Sud versante est)

Ora non ho in mente le tempistiche ma a grandi linee i periodi son questi
Eventualmente ci si può incontrare. :culo)

Ottimi posti :OK) fate proprio un bel giretto :clap)
Eventualmente si, ci si può incontrare :culo)
 
Guarda, l'anno scorso abbiamo fatto quasi lo stesso giro non ci siamo fatti la parte sud ovest. Siamo partiti senza organizzazione, ho voluto fare una pazzia per far colpo :rotolo) e ho prenotato il traghetto 8 gg prima di partire senza dire niente alla persona e senza prenotare nulla... :asd) Penso che ancora ad oggi, sia stata la vacanza più bella che abbia mai fatto. L'unico neo che di mare tutto sommato ci facevamo poco... vuoi che bisognava cercare dove dormire, vuoi che ti dovevi spostare facevamo circa mezza giornata al giorno.
Quest'anno riproponiamo il giro ma con un filino di organizzazione in più.

:D
 
Filip1983":203562qo ha detto:
Guarda, l'anno scorso abbiamo fatto quasi lo stesso giro non ci siamo fatti la parte sud ovest. Siamo partiti senza organizzazione, ho voluto fare una pazzia per far colpo :rotolo) e ho prenotato il traghetto 8 gg prima di partire senza dire niente alla persona e senza prenotare nulla... :asd) Penso che ancora ad oggi, sia stata la vacanza più bella che abbia mai fatto. L'unico neo che di mare tutto sommato ci facevamo poco... vuoi che bisognava cercare dove dormire, vuoi che ti dovevi spostare facevamo circa mezza giornata al giorno.
Quest'anno riproponiamo il giro ma con un filino di organizzazione in più.

:D

L'esperienza insegna ;)
Ti consiglio (se non ci sei già andato) le spiagge di Buggerru, Masua, Nebida, Fontanamare (sono tutte in direzione sud, da Putzu Idu per andare verso S.Antioco).
Altra spiaggia che ti consiglio (da Cagliari verso Villasimius) è Mare Pintau (non c'è sabbia ma ciottoli, mare cristallino!), anche la spiaggia di Torre delle Stelle non è affatto male (quella di Genn'e Mari), come anche Geremeas e Solanas (le trovi tutte prima di arrivare a Villasimius).
 
Top