video stirata nasona 2.0

Il sound mi dice qualcosa.. :asd) anche se avrà montato uno di quei classici scarichi Jap dritti che fanno solo perdere..è sicuramente in discesa,e non mi sembra neanche tanto buono a guidare (é già un miracolo se non ha sbiellato :sic) )

Cmq il mio video preferito è sempre questo.. della FXX a Rijeka però... ( è pure bravino il pilota e a metà video si prende pure il cell dalla tasca e lo passa al passeggero.. ) :jaw) :jaw)

[youtube]WsKX7Sd5U_M[/youtube]

^Luca72GTA^":2t2u32m4 ha detto:
Cmq il mio video preferito è sempre questo.. della FXX a Rijeka però... ( è pure bravino il pilota e a metà video si prende pure il cell dalla tasca e lo passa al passeggero.. ) :jaw) :jaw)

[youtube]WsKX7Sd5U_M[/youtube]
:?: :?: :?: :?: una belva da domare .... che mezzo !!!

peter2":393bp09f ha detto:
si inserisce bene in curva vero?
ti dirò che se dovessi pensare ad un esempio di come non si guida, penserei a sto ***** giapponese

a parte il fatto che il rincoglionito è su strada aperta, lo scimpanzè alla guida non ha chiaramente la benchè minima idea di come si tiene in mano il volante, oltre a credere che il cambio sia un joystick da playstation

Diabolik":2mi16oey ha detto:
peter2":2mi16oey ha detto:
ti dirò che se dovessi pensare ad un esempio di come non si guida, penserei a sto ***** giapponese

a parte il fatto che il rincoglionito è su strada aperta, lo scimpanzè alla guida non ha chiaramente la benchè minima idea di come si tiene in mano il volante, oltre a credere che il cambio sia un joystick da playstation

Quoto tutto...è un miracolo che nn abbia sbiellato :ka)

Diabolik":2eh5d90m ha detto:
peter2":2eh5d90m ha detto:

davvero.. no nso se lasciarlo sto video a dimostrazione di cosa non si deve fare per strada o se toglierlo come di consueto.

peter2":365tbatk ha detto:
..a volta fa cambiare in automatico al limitatore...

Scusate l'ignoranza ma non ho capito se la macchina la si porta fino al limitatore, il selespeed cambia da solo?

questa è una 147 2.0 selespeed....sicuramente ha lo scarico completo e sicuramente 'libero'....in giappone fanno degli scarichi bellissimi e spesso hanno la valvola per 'aprire' lo scarico quandi si può :) (guardando altri video ho visto che monta ASSO, lo vendono in Italia?)

da possessore di stessa auto vi posso dire che il sound è bellissimo ma l'auto non va un granchè,(forse perchè è in discesa e il sound è meno 'forte' del normale ), la sento più muscia della mia :D, probabilmente ha solo lo scarico, però il sound ha una marcia in più della mia(e sicuramente 2 pance in meno :lol: )

per lo sbiellamento ecc ecc.......il selespeed cambia da solo al limitatore(solo nella 2.0 nella gta no), limite che tra l'altro è mooooolto sicuro 6780 giri....con un manuale a 7000 giri si può arrivare tranquillamente e in scalata fa la doppietta in automatico....se la scalata è sbagliata,prematura ecc ecc non scala proprio....quindi se scalate che sentite ecc ecc anche se esagerate sono fatte molto bene, cose che magari pochi di noi saprebbero fare meglio :).....non sbiella tranquilli :)

1) secondo me il giappo non è poi tanto male a guidare, sicuramente conosce la strada, ma a parte una curva non esce mai, per errore, dalla propria corsia. e non va proprio piano eh...perchè tutti parlate di sbiellare??

2) il video della fxx lo conoscevo, è più efficace una guida più pulita seconndo me.
mi sono sempre chiesto: perchè i pad del cambio nelle supersportive non li fanno solidali al volante? si vede bene che a 4:03 per avanzare marcia deve fare un'acrobazia...e poi sono costretti a fare quelle pinne lunghissime e anche bruttine....nella nasona sono attaccati al volante... :clap)

peter2":2qd2n0pb ha detto:
1) secondo me il giappo non è poi tanto male a guidare, sicuramente conosce la strada, ma a parte una curva non esce mai, per errore, dalla propria corsia. e non va proprio piano eh...perchè tutti parlate di sbiellare??

2) il video della fxx lo conoscevo, è più efficace una guida più pulita seconndo me.
mi sono sempre chiesto: perchè i pad del cambio nelle supersportive non li fanno solidali al volante? si vede bene che a 4:03 per avanzare marcia deve fare un'acrobazia...e poi sono costretti a fare quelle pinne lunghissime e anche bruttine....nella nasona sono attaccati al volante... :clap)

Quoto tutto !!

Specie la parte dei paddle solidali al volante che non capisco perchè non li facciano così ! Non mi pare che sulle vetture da F1 per esempio siano sul piantone e lì hanno pure molto meno da girare il volante che su un'auto stradale.

Sulla mia GTA selespeed mi trovo benissimo così coi paddle sul volante ma quasi tutte le supersportive che ho visto ( Ferrari , Lamborghini ecc ) si ostinano a metterli sul piantone che , come dici giustamente te, oltre che scomode sono molto antiestetiche :KO)