video stirata nasona 2.0

peter2":1owlrhxu ha detto:
1) secondo me il giappo non è poi tanto male a guidare, sicuramente conosce la strada, ma a parte una curva non esce mai, per errore, dalla propria corsia. e non va proprio piano eh...perchè tutti parlate di sbiellare??
:asd)
va piano come una lumaca, le gomme si sentono sì e no un paio di volte
è totalmente impedito nell'uso del volante
cambia marcia abbastanza a caso

Diabolik":22d44fo0 ha detto:
peter2":22d44fo0 ha detto:
1) secondo me il giappo non è poi tanto male a guidare, sicuramente conosce la strada, ma a parte una curva non esce mai, per errore, dalla propria corsia. e non va proprio piano eh...perchè tutti parlate di sbiellare??
... le gomme si sentono sì e no un paio di volte....
ehmm...secondo me hai l'audio disattivato :asd)

peter2":4evon231 ha detto:
Diabolik":4evon231 ha detto:
peter2":4evon231 ha detto:
... le gomme si sentono sì e no un paio di volte....
ehmm...secondo me hai l'audio disattivato :asd)
no, è che non sei mai venuto in pista con me
io sono un fermone, ma le gomme mi fischiano a tutte le curve, non una sì e quattro no ;)

Diabolik":2n8egd72 ha detto:
no, è che non sei mai venuto in pista con me
io sono un fermone, ma le gomme mi fischiano a tutte le curve, non una sì e quattro no ;)
allora al prossimo track day pretendo un giro di pista!! :OK)

Scusate ma la FXX ogni volta che si apre in fondo l'acceleratore bisogna fare quei numeri con le braccia per tenerla dritta? :?: Ma lo sanno in ferrari? :lol:

Alex629":361v8wdq ha detto:
Scusate ma la FXX ogni volta che si apre in fondo l'acceleratore bisogna fare quei numeri con le braccia per tenerla dritta? :?: Ma lo sanno in ferrari? :lol:

secondo te con una f1 devi fare tutti quei numeri con le braccia (senza controllo di trazione)? e più o meno siamo lì... :asd)

che le gomme fischiano o meno non dipende certo dalla velocità :)....ma dal tipo di gomme e dal tipo di asfalto

io le miei non le ho mai sentite fischiare :).......avuto le F1 gs2 gs3,toyo t1r e ora le nuove f1....

nel video comunque il tipo ha una media di 90/100 km\h.....basta vedere che sta in 3 e scala in seconda, le velocità quindi sono da 70/80 a 120/130

Selespeed":3s89a43u ha detto:
che le gomme fischiano o meno non dipende certo dalla velocità :)....ma dal tipo di gomme e dal tipo di asfalto

io le miei non le ho mai sentite fischiare :).......avuto le F1 gs2 gs3,toyo t1r e ora le nuove f1....

nel video comunque il tipo ha una media di 90/100 km\h.....basta vedere che sta in 3 e scala in seconda, le velocità quindi sono da 70/80 a 120/130

Esatto e comunque non mi pare ci siano curve così strette da far fischiare le gomme , sono tutte curve abbastanza aperte non tornanti di montagna come i nostri :OK)

Se le gomme fischiano ad ogni curva non vuol dire SOLO che si va fortissimo ma a volte anche che si hanno gomme e/o assetto e/o pilota del caxxo :D

Selespeed":3s2h53ag ha detto:
questa è una 147 2.0 selespeed....sicuramente ha lo scarico completo e sicuramente 'libero'....in giappone fanno degli scarichi bellissimi e spesso hanno la valvola per 'aprire' lo scarico quandi si può :) (guardando altri video ho visto che monta ASSO, lo vendono in Italia?)
da possessore di stessa auto vi posso dire che il sound è bellissimo ma l'auto non va un granchè,(forse perchè è in discesa e il sound è meno 'forte' del normale ), la sento più muscia della mia :D, probabilmente ha solo lo scarico, però il sound ha una marcia in più della mia(e sicuramente 2 pance in meno :lol: )
per lo sbiellamento ecc ecc.......il selespeed cambia da solo al limitatore(solo nella 2.0 nella gta no), limite che tra l'altro è mooooolto sicuro 6780 giri....con un manuale a 7000 giri si può arrivare tranquillamente e in scalata fa la doppietta in automatico....se la scalata è sbagliata,prematura ecc ecc non scala proprio....quindi se scalate che sentite ecc ecc anche se esagerate sono fatte molto bene, cose che magari pochi di noi saprebbero fare meglio :).....non sbiella tranquilli :)

Hai ragione,ma io ho visto sbiellare x molto meno..si sa che il 2.0 è debole di biella,e x come guida questo Jap,può benissimo spaccare.. :asd) (non sto dicendo che il motore è debole,è lui che è incapace..)

Soppa che ruggia sta 2.0 ts!Mi piace proprio sto sound!

Comunque è andato vicino ad un paio di frontali...della serie:"come filmare la propria fine"...mah...può esser sicuro di se e conoscer bene le curve, ma ci son anche altri sulle strade e non puoi certo saper come loro reagiranno al tuo arrivo.

AlfaMatte":zn8mer65 ha detto:
che lingua è?? :sgrat) :asd)
AlfaMatte":zn8mer65 ha detto:
può esser sicuro di se e conoscer bene le curve, ma ci son anche altri sulle strade e non puoi certo saper come loro reagiranno al tuo arrivo.
concordo. infatti pensavo che yugs avrebbe falcidiato il topic...poi di questi tempi... :bonk)

peter2":wgey9ajz ha detto:
AlfaMatte":wgey9ajz ha detto:
che lingua è?? :sgrat) :asd)
AlfaMatte":wgey9ajz ha detto:
può esser sicuro di se e conoscer bene le curve, ma ci son anche altri sulle strade e non puoi certo saper come loro reagiranno al tuo arrivo.
concordo. infatti pensavo che yugs avrebbe falcidiato il topic...poi di questi tempi... :bonk)

ahahah Bolognese macheronico!
ahahah

peter2":tnsko1lh ha detto:
infatti pensavo che yugs avrebbe falcidiato il topic...poi di questi tempi... :bonk)

questa volta lo voglio usare a scopo educativo (ovvero cosa NON si fa per strada). ;)