Mancio e Bismark, vi date una regolata?
NON sono consentiti:
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
NON sono consentiti:
Felix7":3uznb4h1 ha detto:Mancio e Bismark, vi date una regolata?
NON sono consentiti:
Leo&Chiara":l7akd0x2 ha detto:pensate che i politici siano indenni da schifezze???
pensate che i capi di stato non possano essere dei pedofili?
pensate che nei centri sociali si predichi solo la pace ?
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
Leo&Chiara":d5fbpcwd ha detto:pensate che i politici siano indenni da schifezze???
birillom":x8ayqusx ha detto:Leo&Chiara":x8ayqusx ha detto:pensate che i politici siano indenni da schifezze???
e quindi pensi che questo tuo forbito ragionamento porti da qualche parte :confusbig)
birillom":2x5vxqe8 ha detto:Leo&Chiara":2x5vxqe8 ha detto:pensate che i politici siano indenni da schifezze???
e quindi pensi che questo tuo forbito ragionamento porti da qualche parte :confusbig)
il principe bismark":11ij2duo ha detto:Leo&Chiara":11ij2duo ha detto:pensate che i politici siano indenni da schifezze???
Assolutamente no, ma fatto dagli esponenti della chiesa, i quali sono i primi a predicare il rispetto e l'amore per il prossimo, se permetti scotta di più! :OK)
il principe bismark":x6j8nj27 ha detto:infatti, io ho lasciato il margine del dubbio, come avrai letto nell altro mio post...
Ma come ripeto, le interviste mi sono parse molto veritiere, con tanto di nomi, cognomi e foto...
non credo che alla bbc siano cosi incauti, tanto di rischiare un accusa per diffamazione solo per creare scandalo!
skizzetto0000":tk4ef4i0 ha detto:questo servizio anche se fa "acqua" come dice qualcuno, espone un problema reale.
la gravità di questi gesti cmq è identica per tutti, che sia un normale cittadino, un politico o appunto un prete.
non è accettabile che la chiesa però "copra" questi delinquenti.
Leo&Chiara":3jek1k2z ha detto:birillom":3jek1k2z ha detto:Leo&Chiara":3jek1k2z ha detto:pensate che i politici siano indenni da schifezze???
perchè il video in questione a cosa porta?
secci":hi4e2nwb ha detto:se qualcuno aveva dubbi, anno zero di santoro la manderà (forse) in onda sta roba
whiplash81":1ddbsruk ha detto:secci":1ddbsruk ha detto:se qualcuno aveva dubbi, anno zero di santoro la manderà (forse) in onda sta roba
Sempre chq qualche partecipante al multi-family day non lo impedisca...
Tornando al servizio della bbc... ma vi stupite ancora???
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... iene.shtml
Quel servizio l'ho visto con i miei occhi... ora se un semplice sacerdote non si premura di consigliare la denuncia alle autorità, perchè dovrebbe farlo un'istituzione che da situazioni del genere ne uscirebbe distrutta???
Guarda che nel servizio ci sono mischiati numerosi temi, che cerco di riassumereil principe bismark":258bt1ij ha detto:ragazzi io lascio il margine del dubbio...
ma in quel servizio della bbc mi è sembrato di assistere ad interviste abbastanza veritiere, poi approfondendo l'argomento cliccando sui link forniti da rainbow ho avvalorato la mia tesi...
anche dalle mie parti "purtroppo" ce stato un caso di pedofilia da parte di un prete e quindi questo argomento mi brucia particolarmente...
Chiedo scusa ai mod e allo staff se ho violato il regolamento!
birillom":julkkyk9 ha detto:Leo&Chiara":julkkyk9 ha detto:birillom":julkkyk9 ha detto:Leo&Chiara":julkkyk9 ha detto:pensate che i politici siano indenni da schifezze???
perchè il video in questione a cosa porta?
Per ora solo un po di dibattito negli stati che pensano sia il caso di approfondire l'argometo è il tuo ragionamente che invece non capisco dove va a parare? e quale utilità abbia far presente che le nefandezze che ci circondano sono molte e disparate :shrug03)