[video serio] cani e gatti cinesi

vexator

Nuovo Alfista
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6j5IrPMm4uE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6j5IrPMm4uE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

non faccio nessun commento, risparmio il ban :KO)

Tutto in barba alla comunità internazionale ed alle più elementari regole. Si meriterebbero lo stesso trattamento. Almeno quel povero mici ol'han scuoiato da morto. Non tutti hanno quella fortuna

Mollan":2754rqcx ha detto:
Qua in italia si trasportano così gli animali da macello....non vedo la differenza....

:mad2) :mad2) :mad2) Dico solo che non son riuscito a guardarlo per più di 15 sec., mi è bastato veder quella gabbia buttata giù da 2 metri per farmi venir male!

Mollan":393fry6x ha detto:
Cercate video di mattatoi su internet, e potrete giudicare allo stesso modo anche noi "superiori e civili" europei.

personalmente ce l'ho con lo stato di cose, non con i cinesi... Concordo col discorso su alcuni macelli

Mollan":3ijcy6lz ha detto:
Qua in italia si trasportano così gli animali da macello....non vedo la differenza....

Bè...ti posso assicurare che nei mattatoi ci sono delle regole ben precise da rispettare, sia x quanto riguarda il trasporto,sia x la macellazione...ad esempio,x la macellazione dei maiali è previsto che l'animale debba essere prima stordito e poi ucciso, in modo da non farlo soffrire...e anche se magari alcuni non rispettano le regole non vuol dire che tutto ciò accada di norma

Mollan":3ijcy6lz ha detto:
Cercate video di mattatoi su internet, e potrete giudicare allo stesso modo anche noi "superiori e civili" europei.

Trattare quelle povere bestie in quel modo è da incivili...che siano cinesi,europei,africani o di qualsiasi altro luogo del mondo

Lilly80":1t4fyfng ha detto:
Bè...ti posso assicurare che nei mattatoi ci sono delle regole ben precise da rispettare, sia x quanto riguarda il trasporto,sia x la macellazione...ad esempio,x la macellazione dei maiali è previsto che l'animale debba essere prima stordito e poi ucciso, in modo da non farlo soffrire...e anche se magari alcuni non rispettano le regole non vuol dire che tutto ciò accada di norma

E' norma anche custodire scrofe in gabbie e connesse a tubi per farle crescere più in fretta? Eccetto i minuscoli pascoli, la prassi è questa, purtroppo.

Trattare quelle povere bestie in quel modo è da incivili...che siano cinesi,europei,africani o di qualsiasi altro luogo del mondo

Lo so, ma mi è parso di leggere sopra "popolo da schifo".... :)

Mollan":1458aotp ha detto:
Lilly80":1458aotp ha detto:

E' norma anche custodire scrofe in gabbie e connesse a tubi per farle crescere più in fretta? Eccetto i minuscoli pascoli, la prassi è questa, purtroppo.

Lo so, ma mi è parso di leggere sopra "popolo da schifo".... :)
no, è diverso, ho detto che questo popolo mi fa schifo...
EDIT: effetivamente ho sbagliato a scrivere il post sopra....ho saltato il mi...

Mollan":rgk6mtzi ha detto:
Lilly80":rgk6mtzi ha detto:

Bè questo purtroppo è vero,molte volte le scrofe vengono allevate in delle gabbie in cui non possono neanche muoversi... :sic)

Che intendi x connesse a tubi?
Cmq un paio di anni fa sn stata a visitare un allevamento e purtroppo la situazione era questa..poveri animali costretti a vivere in gabbie in cui non possono neanche muoversi...che pena... :(
Forse stiamo andando un pò OT scusate

Allegati

• 100_0326.jpg
    38.3 KB · Visualizzazioni: 66
Lilly80":re8ro5rh ha detto:
Che intendi x connesse a tubi?
Cmq un paio di anni fa sn stata a visitare un allevamento e purtroppo la situazione era questa..poveri animali costretti a vivere in gabbie in cui non possono neanche muoversi...che pena... :(
Forse stiamo andando un pò OT scusate

In tanti allevamenti al limite della legalità, ma legali in quanto fatturano talmente tanto da potersi comprare la legge, gli animali sono connessi a tubi per l'alimentazione e farli ingrassare volontariamente e incontrollatamente. Questo avviene anche per pecore, bovini e volatili. Nello specifico dei suini, il 70% non viene stordito dalla scarica elettrica e viene appeso ad un uncino ancora vivo. Il resto immaginatelo (se volete cercate "mattatoio" su youtube.)

A volte mi chiedo se esista gesù cristo, già mi stanno sulle palle i cinesi, ma dopo aver visto questo scempio credo di sopportarli ancora meno, trattano questi animali peggio dei deportati ebrei ai tempi che furono, ma la loro mentalità quale è? forse "vabbè che ce ne fotte tanto li dobbiamo scuoiare?" Ma che li possa scuoiare un fulmine a ciel sereno a sta massa di zulù arretrati!

E questo video che NOI oggi vediamo qui è possibile che non l'abbia visto qualche grande T.D.C. che ha potere tra le mani? ed è possibile che oggi anno 2009 ancora accadano queste barbarie?

Se un domani mia moglie dovesse mai comprare una pelliccia... la sbatterei fuori casa a calci!

Non ho parole... :KO)

DevilBoss86":20b7mu5s ha detto:
A volte mi chiedo se esista gesù cristo, già mi stanno sulle palle i cinesi, ma dopo aver visto questo scempio credo di sopportarli ancora meno, trattano questi animali peggio dei deportati ebrei ai tempi che furono, ma la loro mentalità quale è? forse "vabbè che ce ne fotte tanto li dobbiamo scuoiare?" Ma che li possa scuoiare un fulmine a ciel sereno a sta massa di zulù arretrati!

E questo video che NOI oggi vediamo qui è possibile che non l'abbia visto qualche grande T.D.C. che ha potere tra le mani? ed è possibile che oggi anno 2009 ancora accadano queste barbarie?

Se un domani mia moglie dovesse mai comprare una pelliccia... la sbatterei fuori casa a calci!

Non ho parole... :KO)
si, però in macchina hai gli interni in pelle :asd) ...
no, non ti voglio provocare, era per fare una battuta :OK) ...
comunque, riflettendoci, non so se partiamo in quarta più perchè sono i cinesi a farlo (personalmente odio totatale :mad2) ) o per il fatto che sono animali domestici, che noi siamo abituati a vedere più come amici che come cibo/pellicce/sedili/tappeti ecc....
noi, credo, siamo considerati allo stesso modo dagli indiani per come trattiamo le mucche... :ka)
poi, sono dell'idea che uccidere un animale per farne del cibo sia una cosa, mentre ucciderlo per prendere la pelliccia è solo da teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...