video: perchè comprare l'ESP!!!

alfistamarchigiano":17m997cf ha detto:
domanda: lo scaricato tutto completo ma mi chiede ricerca codec e non me lo fa vedere e fa sentire solo la musica che dovrei fare per vederlo??
credo che il motivo per quelli che non lo vedono è che sia un file divx... scaricate i codec a questo sito (è gratuito) www.divx.com
 
ok intanto ringrazio gt140 per il programmino dvdx che mi ha fatto scaricare! che posso dire dopo questo lungo filmino??? apparte che ho capito che le nostre auto con le tecnologie che montano al giorno d'oggi sono molto sicure! 2^cosa che adesso mi è venuta una tremenda voglia di guidare!!! :asd) infatti mo tra poco mi vesto e mi vado a fare un gran bel giro :p
 
bellissimo, sembra confermare l'utilita' dell'ASR con ghiaccio e quindi secondo me anche con neve. Oggi ci sono molte discussioni se sia il caso o meno di disinserire l'ASR con neve ma a guardare il filmato sembra proprio il caso di tenerlo inserito.
 
Dutch147":10aw5q2u ha detto:
bellissimo, sembra confermare l'utilita' dell'ASR con ghiaccio e quindi secondo me anche con neve. Oggi ci sono molte discussioni se sia il caso o meno di disinserire l'ASR con neve ma a guardare il filmato sembra proprio il caso di tenerlo inserito.
Confermo :nod)
 
Sisi confermo :OK) ASR inserito
Inoltre devo dire che il vdc sulla neve è una figata...in una curva appena la macchiana va in sottosterzo o sovrasterzo è pronto a correggere...tutto a favore della sicurezza....e non è poco!!!!da aquistare

:ciao) :ciao)
 
Top