Video in su connect Ypsilon

Dai Lore non ti scoraggiare vedrai che la soluzione la troviamo........domani mi vedo con Bruno per gli auguri di natale e approfitto per martellarlo un'altro po....... :OK) :OK) :OK) :sarcastic) :sarcastic)
 
oggi vado al centro masters con la macchina fotografica e rubo un po' di foto...
nn spaventatevi per la car VUOTA
da dentro nn c'è veramente piu nulla!
hanno levato tutto!

cmq per Rosario:
tranquillo nn mi scoraggio, confido in Bruno anzi nn gli posso dire neanche nulla visto che l'ha fatto per il mio navi e nn per il suo...
si tratta solo di pazienza per l'audio intanto per ora arrangio con questo che è meglio di vedere il film interpretato dai pesci (MUTO!) :sarcastic) :asd)
 
altre foto dell'impianto:

ecco altre foto:

appena arrivo rivedo la car cosi:

appenaarrivato2ue.jpg


il tetto cosi:

iltetto6va.jpg


i pannello cosi:

pannelli9qa.jpg


nell'insieme cosi:

insieme5mg.jpg


ecco l'antenna tv messa sul tettuccio sul lato sinistra:

antennasinistra3ia.jpg


dettaglio dell'antenna sinistra:

antennasinistraneldettaglio9bn.jpg


panoramica antenna sinistra:

panoramicaantennasinstra1au.jpg


tutte e due montate:

antenne1qc.jpg


ora da fuori:

dafuori4fe.jpg


le antenne sono della calearo... quindi nn c'è neanche bisogno di dire che sono il TOP...
sono state messe come si mettono le pellicole oscuranti dei vetri...
infatti questo centro MASTERS è anche centro autorizzato Perfomance e fa corsi di aggiornamento etc...

l'unica differenza con le pellicole dei vetri che nel metterle si è bagnato tutto perche erano sul tettuccio! hihi

il sintonizzatore tv...
devo cambiare la firma nn ho messo piu il pioneer ho messo il top dell'alpine il TUE t152

sintonizzatoretv4io.jpg


manca ancora la telecamera posteriore...

gli rca usati sono quelli in ORO dell'Audison...
che ve ne pare? :D
 
Mamma mia bello che lavoraccio :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) che stai facendo fare a sti tizi........chissà il conto :sarcastic) :asd) :culo) ..............vabbe almeno dopo ti puoi gustare la tv e i dvd in macchina :spin) :spin) :spin) :spin)

Gia che ci sei perche' non ti fai mettere un po di fogli bituminosi e del fono assorbente nei pannelli posteriori????Ne guadagneresti in silenziosità.......pensaci

O poi ci sentiamo per gli auguri un'abbraccio
 
rosario li stanno mettendo stamattina..
in piu mi cambiano la batteria perche nn regge e mi mettono una optima yellow 55 ampere pero con 1000 di spunto...
mah.. costa un botto! 160 euro!
 
we è pronta, manca solo la telecamera posteriore...

nello sportello sono state messe alcune "piastrelle" a nido d'ape da 4mm l'una....
ora si che va decisamente meglio
 
fimalmente è arrivata la copertura originale del caricatore Lancia che va a pennello con il caricatore dvd mp3 che ho montato io...
in settimana la monto e vi posto le foto!
 
Top