Video in su connect Ypsilon

Lorenzinetto, dicono che produrranno la Fulvia e tu hai un bella Lancia, perche non provi a tirare su un bel club di Lancisti e facciamo un maxi gemellaggio? :OK)

Complimenti per l'opera!
 
ecco altre foto

posto ora le foto della modifica ma nn del suo funzionamento..
per quelle dovete aspettare che collego tutto cosi da postare un filmato dove si vede il funzionamento di:

tv
dvd changer con lettura mp3 osd menu
telecamera posteriore
cornetta privacy

ecco le foto della modifica sul connect

Connect%201.jpg


da qui si vede la carcassa del connect FORATA e messo un altro connettore per collegare l'interfaccia esterna (di seguito le foto dell'interfaccia interna e dei cicalini utilizzati per attivare e disattivare la sorgente esterna)

Connect%202.jpg


Connect%203.jpg


Connect%204.jpg


Connect%205.jpg


Connect%206.jpg
 
voglio aggiungere:

BRUNO SEI UN GRANDE!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Infatti anch'io gli volevo chiedere se mi faceva alcune cosette ma mi sa che se ne parla a settembre :asd) :asd) :asd) :asd) Beh al limite se trovo qualcuno che viene con me un passeggiata dalle tue parti la farei volentieri
 
volevo avere un informazione...
ho visto che l'interfaccia per l'ipod sul connect funziona...
ma questa puo servire per un ingresso audio?
mi spiego meglio: se compro solo quella senza ipod e poi il jack lo collego al dvd o al tv funziona lo stesso?
 
lorenzinetto":1x90g276 ha detto:
volevo avere un informazione...
ho visto che l'interfaccia per l'ipod sul connect funziona...
ma questa puo servire per un ingresso audio?
mi spiego meglio: se compro solo quella senza ipod e poi il jack lo collego al dvd o al tv funziona lo stesso?

E' ancora un mondo misterioso tutto da provare :asd)
 
Top