Video in su connect Ypsilon

lorenzinetto

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,241
0
36
Trani (BA)
grazie al mitico bruno sul connect ypsilon è riuscito ad ottenere il seguente risultato...
eccolo un po aperto ma è lui:

234523_connect.jpg


per bruno un caloroso :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) Cattivone sei venuto a Napoli e non mi hai avvisato :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :member) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Skerzo comunque Bruno mi ha detto che devi ritornare cosi ci conosciamo :OK) :OK)

Grande Bruno :A) :A) :A) :A) :A)
 
Rosario, sono partito alle 3.20 da Trani e sono arrivato da Bruno alle 5.10...
sono partito da Bruno alle 17.39 ed ero a trani alle 18.55...
fai un po' tu :p
cmq quando torno porto un po' di cose a te e a bruno e molto probabilmente viene con me un amico, n|k3st, magari ci facciamo un panino con gli altri? :D
 
Venite quando volete siete sempre i benvenuti!!!!! Venite nel pomeriggio, ci mangiamo qualche cosa in serata e per le 22 max siete gia in autostrada :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ps. Lore porta quello che gia sai :elio) :elio) :elio) :asd) :asd)
 
insomma giakomino...
mi manca solo l'emulatore cdc e sono ok!
a settembre faccio la registrazione e voglio diventare socio cosi poi al prossimo raduno l'anno prossimo mi presento pure io :p
 
Lorenzinetto, qui 2 CD poi? Ehmhh io aspetto ehehe
Cmq..quanto hai pagato di dogana? Il venditore ha dichiarato un valore o no?

ciauzzz torno ad aspettare i cd ehehe
 
lorenzino sei un pazzo scatenato :OK) :fluffle) ...mitico....ottima scelta!!!!
passerò una settimana delle mie ferie in puglia alla villa della mia ragazza...devo iniziare ad organizzare il matrimonio a s.giovanni rotondo!!!...diventerò mezzo pugliese :crepap) :crepap) ...siculo sposato pugliese che vive a monza...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che imbastardata :OK)
 
Rosario ebbene si!
stanotte nn ho chiuso occhio!
serata fantastica voi tutti siete simpaticissimi veramente!

spero solo ci si possa reincontrare magari fra un mesetto... magari quando metti i fari xenon :p
 
ZEVERSY":20fd9as2 ha detto:
We bello di la verita stanotte non hai dormito ehhhhhhhhhhh :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Comunque ieri mi ha fatto molto piacere conoscerti.........peccato che NIK non sia venuto
Ragazzi perdonatemi! Vi prometto che alla prox ci sono per forza! :worship)
Non vedo l'ora, magari una buona occasione può essere il raduno del sud che stiamo organizzando :contract)
 
eh rosa...
io gia ho iniziato a rompere a bruno hihihi :p
cmq per settembre un altra camminata me la voglio fare sempre se siamo ospiti graditi eh
 
Top