Progetto937":22jkm684 ha detto:maurovoice":22jkm684 ha detto:AlfaShark":22jkm684 ha detto:Vi rispondo io perchè lo conosco di persona.
Ha una Mjet rimappata portata a 193hp da un preparatore austriaco!!!
140cv? scusate, ma l'impressione era quella di un 115cv.. io capisco tutto ma prenderle da un'alfa 90 di carlo cotica..
se fosse la mia l'avrei schiantata contro un palo dal nervoso cmq...
Sono sempre più contento di aver preso il 115cv, io non voglio offendere, è un mio parere, ma sono proprio convinto che il 140cv è fermo!
Il bello della pista è che ci si diverte perché si possono raggiungere in sicurezza i propri limiti, spesso prima di quelli della macchina. E sapere quali sono i propri limiti è già un bel successo...
Se avessi avuto il 115 cv probabilmente le avrei prese anche dalla Clio blu, ma sicuramente non l'avrei schiantata contro un palo!
Comunque se vieni a Monza avrai modo di confontare il 115 cv con il 140 cv dal vivo. Magari ti ricredi.
Ciao Nuvolari!!!
Varano la conosco, ci ho girato un paio di volte con un delta evo di un'amico..
So bene anche che è una pista molto mista e poco veloce..
Il 140cv credimi, lo conosco anche troppo bene, dovevo comprarlo, ma dopo averlo provato ho deciso di stare sul 115cv in quanto trovavo differenza seria solo dalla 4a in poi.. ecco perchè secondo me a varano un 115cv non avrebbe fatto poi così peggio. Oltre a questo di 140cv ne provo parecchi dato il mio lavoro.
Capisco anche che la tua è nuova e la 90 era un rottame quindi il tipo aveva anche meno problemi se la demoliva, cosa che invece per te non credo sarebbe stata molto gradita..
Detto questo il mio è una parere personale dato guardando il filmato, e cmq sembra che il pilota ci sia abbastanza ecco perchè dico che è la macchina a mancare.
Purtroppo a monza non ci sarò deato che ho appena montato 4 gomme nuove e non ho voglia di sputtanarle così presto.
magari più avanti ci troveremo ancora a varano.. chi lo sa :OK)