Potresti in effetti essere pure tu anche se c'è sullo sfondo avanti una 147 grigio africa,non si vede benissimo
alfaluna":3jkvnbvn ha detto:10anni di vita in meno..... :asd) :asd) :asd)
poi lo vedrai anche dall'alta prospettiva cchibal)
Xanto.net":3jkvnbvn ha detto:ufffiiiii
ma possibile che sta' volta in un ora non ci siamo mai incrociati.....
ps: bellissimi e salutami la dolce metà!
:OK)
Progetto937":1uy72n3i ha detto:Ciao a tutti, ho finalmente finito il lavoro sui video di Monza
Monza_03.avi – 4.5 MB – 1’04” http://www.robertotosco.it/Monza_12-02-05/Monza_03.avi
Raggiungo una grigia chiara alle Lesmo e la passo subito dopo. Poi mi supera un missile nero targato GTA (Principe?), quindi passo una “alettonata” in uscita alla Ascari.
IMHO entri semplicemente troppo forte sia in prima sia in seconda variante... ricordati la prima regola: slow in, fast out...Monza_06.avi – 9.0 MB – 2’07” http://www.robertotosco.it/Monza_12-02-05/Monza_06.avi
......
imposta al limite la prima variante. Io cerco di guardare la sua traiettoria, finisco per distrarmi (oppure vado troppo forte per cercare di stargli in scia, non lo so neanch’io) e mi faccio la prima uscita della giornata, imbarcando quintali di ghiaia.
Non fa affatto schifo, considerando che credo sia stato il tuo esordio in pista....Comunque grazie ad Alfashark come stimolo, il giro dietro di lui risulta probabilmente il mio migliore, in 2’48” (lo so che fa schifo, non serve che me lo ricordiate!).
Qua, se mi posso permettere, ti tiro le orecchie... tu e il tuo copilota siete senza casco... e se la 147 grigia invece di evitarti ti avesse preso nella portiera ? Credi che sarebbe stato piacevole per la vostra faccia ?Monza_10.avi – 3.3 MB – 0’45” http://www.robertotosco.it/Monza_12-02-05/Monza_10.avi
Il fattaccio: traiettoria completamente sbagliata alla prima di Lesmo, preso dal panico sfioro il freno a tre quarti curva, inevitabile l’uscita di strada. Il carrozziere ringrazia, la fiancata graffiata da decine di sassolini un po’ meno… Rivedendo il filmato non riesco a capire perché l’ho presa così stretta, forse arrivava qualcuno? In effetti si intravede una 147 grigia che mi sfila subito dopo la mia uscita, chi era?
Progetto937":3s130epb ha detto:Monza_03.avi – 4.5 MB – 1’04” http://www.robertotosco.it/Monza_12-02-05/Monza_03.avi
Raggiungo una grigia chiara alle Lesmo e la passo subito dopo. Poi mi supera un missile nero targato GTA (Principe?), quindi passo una “alettonata” in uscita alla Ascari.
Xanto.net":1ztospkr ha detto:quello che ha tagliato la 2 variante per evitare Alfaluna mi pare sia Antos... se ho riconosciuto giusto la macchina
Resnick":2480yrc8 ha detto:Friendevil":2480yrc8 ha detto:Ancora non ho visto...sto scaricando ma ho come la vaga impressione che il grigio fumante fosse Lele1975
No non era lui, aveva solo lo spoiler GTA, è quello che è andato dritto nella sabbia alla Roggia per evitare alfaluna...
Azz Roberto avrai cambiato le mutande dopo quel giro lì eh? hmamma)
antos":z1ungwf6 ha detto:Lui non s'è accorto di niente ... che c'ero anch'io... se non tagliavo non so come andava a finire. :splat)
Progetto937":2vqcl7m5 ha detto:-Principe-":2vqcl7m5 ha detto:Ho visto il video numero 10....che dire se non UN GRAN BEL :backb) :backb)
Sia perchè hai visto il muretto interno molto molto in traiettoria, e poi perchè ho visto che hai puntato verso il centro pista mentre giungeva un'altra vettura :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
In quelle condizioni, quando oramai eri in sabbia, ruote dritte e uscire fuori tranquillo..... :OK)
Sì, in realtà la prospettiva inganna, perché non sono mai rientrato in pista, quindi il muretto non era poi così vicino, mentre effettivamente la macchina che mi ha sfilato ha rischiato (per come è andata la dinamica, sarebbe stato un bel guaio se fossi zompato di nuovo in pista). hmamma)
Mi scuso ancora con lui, se scopro chi è gli devo un cordiale... :all_coholic)
La verità è che ho cercato fino all'ultimo di tenerla e quando sono uscito è stato perché ho toccato il freno e quindi mi è partita di :backb) .
Per fortuna sono riuscito a controsterzare e l'ho tenuta più o meno dritta, evitando di rimbalzare in pista.
Una brutta esperienza, in un punto dove non avevo mai avuto grossi problemi, in un momento in cui non stavo tirando particolarmente. Ho sbagliato la traiettoria, ero troppo veloce e le gomme gonfiate a 2.8 non tenevano niente. :motz)
Prometto che non lo farò più... :angel)
Ma tu Principe hai avuto esperienze simili in passato, vero? Almeno Rostro durante il briefing ha accennato a qualcosa... :elio)
lele1975":yk4dt5ki ha detto:Progetto937":yk4dt5ki ha detto:-Principe-":yk4dt5ki ha detto:Ho visto il video numero 10....che dire se non UN GRAN BEL :backb) :backb)
Sia perchè hai visto il muretto interno molto molto in traiettoria, e poi perchè ho visto che hai puntato verso il centro pista mentre giungeva un'altra vettura :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
In quelle condizioni, quando oramai eri in sabbia, ruote dritte e uscire fuori tranquillo..... :OK)
Sì, in realtà la prospettiva inganna, perché non sono mai rientrato in pista, quindi il muretto non era poi così vicino, mentre effettivamente la macchina che mi ha sfilato ha rischiato (per come è andata la dinamica, sarebbe stato un bel guaio se fossi zompato di nuovo in pista). hmamma)
Mi scuso ancora con lui, se scopro chi è gli devo un cordiale... :all_coholic)
La verità è che ho cercato fino all'ultimo di tenerla e quando sono uscito è stato perché ho toccato il freno e quindi mi è partita di :backb) .
Per fortuna sono riuscito a controsterzare e l'ho tenuta più o meno dritta, evitando di rimbalzare in pista.
Una brutta esperienza, in un punto dove non avevo mai avuto grossi problemi, in un momento in cui non stavo tirando particolarmente. Ho sbagliato la traiettoria, ero troppo veloce e le gomme gonfiate a 2.8 non tenevano niente. :motz)
Prometto che non lo farò più... :angel)
Ma tu Principe hai avuto esperienze simili in passato, vero? Almeno Rostro durante il briefing ha accennato a qualcosa... :elio)
forse ero io... o almeno ricordo benissimo che ho visto la tua evoluzione dallo specchietto ..dopo che ti avevo superato..
raga' ditemi se io compaio .... io dovro' aspettare domattina a vederli perche' qui a casa ho la linea del nonno
Rostro":kmfmmep2 ha detto:IMHO entri semplicemente troppo forte sia in prima sia in seconda variante... ricordati la prima regola: slow in, fast out...
Non fa affatto schifo, considerando che credo sia stato il tuo esordio in pista....
In merito alla curva, eri troppo veloce e non hai messo la macchina in appoggio. Quando la macchina e' in appoggio, per stringere la traiettoria e prendere la corda non serve a niente lo sterzo... in quelle condizioni la 147 si guida con il gas; se alzi il piede un attimo (per poi ributtarlo subito giu', se no ti giri) la macchina chiude.
lele1975":37x4mbp8 ha detto:progetto, certo che te con la 1° variante non vai d'accordo eh? :asd) :asd)