video bellissimo della 147 GTA

alfistamarchigiano":35yc4sxh ha detto:
adesso provo uno dei siti qua sopra! comunque è bella molto bella! nel filmato parlano in inglese! ma da come la riprendono e i giochi di luce che gli fa fare penso ne parli della bellezza e della sportività :OK)

vai di video :OK)

per caso il signore inglese che la prova è piuttosto alto e robusto, coi capelli castani ricci?

e va su e giù per una specie di pista di un aeroporto?

e magari la Gta è rossa, e nel video appaiono anche una golf Iv r32 ed una Focus Rs, impegnate in uno scatto da fermo?

:elio)

Ste81To":32kydy6q ha detto:
per caso il signore inglese che la prova è piuttosto alto e robusto, coi capelli castani ricci?

e magari la Gta è rossa, e nel video appaiono anche una golf Iv r32 ed una Focus Rs, impegnate in uno scatto da fermo?

Se è questo l'ho già visto,qui sul forum!Bisogna trovarne altri!

Ste81To":3v86lgwd ha detto:

assolutamente no! la GTA è grigia scura,gira per le strade della campagna d'inghilterra! e non si vede mai chi c'è alla guida! oggi comunque dovevo andare a lavorare e mi caricava piano! ora ho appena messo a caricare il filmato e appena pronto lo mando :OK)

video video!!

o è immenso il filmato o è adsl triste...

p.s. o.t.
ma l' autodelta che figata di kit fà?? sono omologati???
la 156 gta-m super è da sbavo... :hail)

io anche ne ho uno meno diffuso....una gta autodelta....dei tipi che la provano per le strade, nulla di particolare xò, un giro con la videocamere interna, non si sente e vede bene......e uno dall'esterno, si sente solo il bellissimo rombo