ragazzi ho trovato un video bellissimo e mai sicuramente visto qui dentro della 147GTA girato in Inghilterra!!!!! l'ho salvato sul computer ma non so come poterlo far vedere anche a voi! come posso fare per farlo vedere? :OK)
alfistamarchigiano":35yc4sxh ha detto:adesso provo uno dei siti qua sopra! comunque è bella molto bella! nel filmato parlano in inglese! ma da come la riprendono e i giochi di luce che gli fa fare penso ne parli della bellezza e della sportività :OK)
Ste81To":32kydy6q ha detto:per caso il signore inglese che la prova è piuttosto alto e robusto, coi capelli castani ricci?
e va su e giù per una specie di pista di un aeroporto?
e magari la Gta è rossa, e nel video appaiono anche una golf Iv r32 ed una Focus Rs, impegnate in uno scatto da fermo?
:elio)
Ste81To":3v86lgwd ha detto:per caso il signore inglese che la prova è piuttosto alto e robusto, coi capelli castani ricci?
e va su e giù per una specie di pista di un aeroporto?
e magari la Gta è rossa, e nel video appaiono anche una golf Iv r32 ed una Focus Rs, impegnate in uno scatto da fermo?
:elio)
alfistamarchigiano":1fzlunte ha detto:25936KB e fin'ora ne ha caricati solo 6918 :ka)