Video Alfa GT a Monza

puoi postare la versione senza musica di sottofondo in modo da poter sentire il motore e le cambiate???

:champion)

Ma sul circuito di vallelunga è possibile girare? Quando organizziamo un cosa simile?

bel video, bel giro

ho visto che hai imparato bene quasi tutte le traiettorie: bene sia la prima che la seconda di lesmo, bene l'ascari, bene anche le chicane (anche se potevi osare di più coi cordoli ;) )
la parabolica è l'unica su cui puoi migliorare: ottimo l'ingresso, giusto il punto di corda, ma in uscita la tieni troppo chiusa; in uscita della parabolica, ovvero immediatamente dopo il punto di corda, bisogna aprire tutto e lasciarla correre il più possibile verso l'esterno, al limite facendo tutta l'uscita sulla riga bianca esterna, per massimizzare la scorrevolezza in uscita e far rendere al massimo l'accelerazione :OK)

Diabolik":3on9r4ha ha detto:
bel video, bel giro

ho visto che hai imparato bene quasi tutte le traiettorie: bene sia la prima che la seconda di lesmo, bene l'ascari, bene anche le chicane (anche se potevi osare di più coi cordoli ;) )
la parabolica è l'unica su cui puoi migliorare: ottimo l'ingresso, giusto il punto di corda, ma in uscita la tieni troppo chiusa; in uscita della parabolica, ovvero immediatamente dopo il punto di corda, bisogna aprire tutto e lasciarla correre il più possibile verso l'esterno, al limite facendo tutta l'uscita sulla riga bianca esterna, per massimizzare la scorrevolezza in uscita e far rendere al massimo l'accelerazione :OK)

grazie per i consigli :OK)

@Gianlucaz : senza ASR, l'avevo tolto

davvero bel giro. Cmq è vero che grazie ai simulatori di guida o ai videogiochi i tracciati si conoscono a memoria quasi. Vedevo il video e mi sembrava di essere io :asd)

cavolo... complimentoni! ottima guida, gran bella macchina!!! e Monza è la mia pista preferita! :OK)
spero facciano una cosa del genere anche a Santa Monica... cosi vengo anchio! :clap)

Fonzie444":2azehjs6 ha detto:
voglio girare anche io in pista.. :sic)

ma che jtd è? :scratch)

150cv originale

all'epoca avevo ancora i 17' ora non vedo che venga l'anno prox, coi 18'', scarico (muoviti febio :sarcastic) ) e rimappa

Sandro":389qh7zc ha detto:
Fonzie444":389qh7zc ha detto:
voglio girare anche io in pista.. :sic)

ma che jtd è? :scratch)

150cv originale

all'epoca avevo ancora i 17' ora non vedo che venga l'anno prox, coi 18'', scarico (muoviti febio :sarcastic) ) e rimappa
azz e sembrava un chiodo nel video, figuriamoci se ci vado io in pista...

devo dire che la percezione della velocità in pista è nettamente differente dal video, certo è che a monza con un 150 cv si va mica tanto lontano.....